Sandrino, magro,magro, ma magro eh., ma non so cosa pensare, ma quanto pensa di mangiare Domenica.
Enry, come campione in carica, ha scelto la strada per andare a Cesenatico:
Partenza presso il negozio alle 08.00, Ganzole, Pian di Macina, Pianoro, Raticosa, Futa, poi tutta discesa fino a Imola, e il più è fatto. Imola Cesenatico ormai è uno sputo! ( Se hai ancora della saliva)
Mauro, che ora è in un momento eccezionale e va fortissimo, ha tracciato il percorso più pianeggiante e ordinato un paio di ruote lenticolari, due prolunghe sul manubrio, e vuole arrivare a Cesenatico alle 10.42.
Circa i 40 di media!
E' quasi meglio stare a ruota di Enry, e fare il suo percorso.
Pietrafesa, che non vede l'ora di trovare dei cavalcavia, per fare le sue volate vincenti, senza notare che Aureliano lo lascia vincere tutte le volte, per amicizia, e per amore, sono sposati da anni ormai e la crisi del settimo anno l'hanno passata da un pezzo.
Margelli é preuccupato, è da tempo che non pedala, traslochi spostamenti e impegni di lavoro non gli hanno permesso di allenarsi come dovrebbe, ma la classe non è acqua. Certamente sarà tra i primi ad arrivare a Cesenatico, lui e le sue scarpe da Tennis.
Toni, sarà lì con noi, fino alla prima sosta, dove entrerà nel bar e dopo essersi messo dietro al banco farà tramezzini e caffè per tutti.
Rocco, incredibile, ragazzo strano, quando ha saputo che andavamo al mare, in un attimo di sconforto ha fatto montare la Comapatta, forse aveva già parlato della strada da fare con Enry?
Zanarini, è tre giorni che sta lavorando come un matto per ricoprire la bici con una pellicola trasparente, sembra ci siano due pozze d'acqua poco prima di Cesenatico, e lui non vuole sporcare la bici.
Walter, è finalmente felice, ha messo a posto la casa, finiti quasi tutti i lavoretti, e finalmente può farsi una bella mangiata in tranquillità, cavolo è da circa due anni che non si gode un bel pranzo con calma, in questi due anni ha perso 27 grammi, non sembra più Lui.
Fabio Ferri e io, forse veniamo in moto, sapete abbiamo due moto belle e nuove in garage, e non ci crederete, ma basta tenere ferme le gambe e girare il polso e in un attimo siamo a ruota, anche dei più forti.
Loris Ferri, ha ricominciato a pedalare, e sarà li davanti con i primi, come sempre, e non si è allenato, ma uno così cosa si allena poi a fare?
Celeste, deluso, voleva andare al mare con la bici nuova, ma il telaio è ancora da verniciare e il Signor Shimano gli deve ancora fare il suo Gruppo Dura Ace, dovrà andare a cesenatico con la bici Vecchia, una fatica tremenda.
Stefano e Glenda ci accompagneranno in questa avventura, per due istruttori di Spinning, con alle spalle ore di pedalate in palestra, quattro ore in strada sarà una sgambata.
Aureliano, hou!
Il Saggio
Starà davanti e manterrà una velocità adatta a tutti.
Grande Aureliano, pensa, tutta pianura così nessuno ti dovrà aspettare in fondo alla discesa.
3 commenti:
Si vede che ieri eri da solo in negozio ti sei ammattito e in serata non eri mentalmente sano. Comunque hai scelto il percorso più lungo, io in realtà volevo fare Passo Collina, Pistoia, Firenze, Passo del Muraglione, Marradi, Brisighella, Faenza, Forlimpopoli, Bertinoro, Cesena, Cesenatico.............
io metterei davanti Aureliano che conosce tutte le stradine.
Passiamo dalle Tombe, poi via Crevalcore, Castelvetro e salendo per Mongiorgio in un attimo siamo al mare
secondo me tutti gli anabolizzanti che prendete iniziano a fare dei danni!!! Ad ogni modo Aureliano ha chiesto che cosa ci si va a fare al mare? Lui non mangia niente e lunica cosa che le interessa è fare Mongiorgio!!!
Saluti
Posta un commento