27 dicembre 2009

Pagate sempre i vostri debiti

Nick Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte.
Un giorno Nick rivela il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ha una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli costerebbe 1000 monete d'oro.
Nick accetta senza esitazione!
Il giorno dopo, mago Merlino prepara un sacchetto di polvere urticante e ne mette un pò nel reggiseno della regina Ginevra mentre lei sta facendo il bagno.
Non appena la regina si rivestì inizio a sentir prudere sempre di più!
Re Artù allora convoca Mago Merlino per chiedergli un rimedio e questi risponde che solo una speciale saliva applicata per 4 ore poteva curare questo terribile prurito e i test svolti dal Mago rivelano che solo la saliva di Nick Ammazzadraghi avrebbe funzionato.
Il Re chiama subito Nick, che si era appena messo in bocca l'antidoto alla polvere urticante...e così Nick Ammazzadraghi lecco per ore le tette che aveva sempre sognato e venne pure festeggiato dalla corte come un eroe!
Prima di tornare alle proprie stanze Nick viene fermato da Merlino che gli ricorda il debito di 1000 monete d'oro.
Nick, ormai soddisfatto, si rifiuta di pagare, perchè tanto il Mago non avrebbe potuto confessare in quanto complice del suo inganno.
Il giorno dopo il mago Merlino mette un bel pò di polvere urticante nelle mutande del Re....

Morale della favola: Pagate sempre i vostri debiti!

5 commenti:

Sandrino ha detto...

A proposito di debiti, Paolino, vedi di non dimenticarti di chiedere alla Ross quanto vi devo per il materiale ordinato all'Ellegi che così il primo dell'anno pago il mio....
Salutoni
Sandrino
ps: devi aggiungere anche i gambali!!

Mauro ha detto...

ma cos'è? mi sfugge il doppio significato?

Paolo ha detto...

non c'è un doppio significato, è una storiella che ho letto a mia figlia, e dopo l'ho modificata

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi Buon Anno da Morena
ps:mi occorebbe una persona che mi insegni ad usare i programmi per fare i filmati...abito a castenaso
grazie Morena

Enrico Pasini ha detto...

Secondo me la volevi leggere normale ma mentre la leggevi la modificavi ad alta voce...Pensa quando la MIKI torna all'asilo che andrà dalla maestra a dire:"Mio Papà si ferma sempre sui viali a leccare, perchè è pieno di debiti, ha fatto anche il mutuo per il negozio più grande...