Ha nevicato, non si può uscire....
...in bici da corsa!
Con la Mtb si!
Marescalchi é sempre Marescalchi, nonostante la neve sia a tratti paciugosa, a tratti ghiacciata, a tratti inesistente. Io e Lorenzo stiamo alla Mtb come Cicciolina ad un convento di clausura e i ragazzi di OnlyOff ce lo ricordano bene ridicolizzandoci nelle curve e anche nei tratti dritti. Ci mettiamo di piú a salire i due chilometri verso l'Eremo che a fare tutti i 65km finali. Io assaggio anche la morbidezza della neve, mentre Lorenzo praticamente la fa a piedi. Arrivare a Mongardino é quasi piacevole, mentre arrivare a Calderino é allucinante. Sogno un camino e sogno di buttarmici dentro.
Le Tombe é la soluzione migliore e ci inventiamo un circuito con Via Pepoli e lo sfondo di palazzo Albergati che ci fanno sentire parte di una cartolina.
I piedi ormai chiedono pietà oppure di essere tagliati, optiamo per la pietà con una bella doccia rigenerante dopo una pedalata tanto ignorante,quanto produttiva!
le uscite, gli eventi, le foto di un gruppo di appassionati di strada e MTB di Casalecchio di Reno
23 febbraio 2013
Niente e Nessuno ci ferma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
quelli di onlyoff avevano non una ma due marce in piu!!!
porca miseria...
sull'asfalto sarebbe stato diverso...
comunque bel giro bel panorama tutto inbiancato e ottimo allenamento.
Sicuramente suggestivo,non so se anche divertente ad ogni modo complimenti per il coraggio, con POTTER non ci si annoia mai
Posta un commento