L' organizzazione perfetta da parte del Bitone, per questa Settima edizione: Pro "TeleThon" ormai è una certezza.
Eravamo in 17, a infoltire un gruppo di 640 iscritti, tutti veri appassionati di uno sport unico che ti fa faticare, ma ti ricambia con emozioni uniche, e ti fa conoscere luoghi sconosciuti agli automobilisti.
Partenza dalla sede del Bitone, alle 8.45, passando dal parco dei Cedri, per costeggiare il Savena fino alla Ponticella e poi finalmente la salita, per scaldarci un poco.
Passando da via Croara entriamo nel Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa, un saliscendi continuo, dopo un Ottimo ristoro, ci riporta in valle in zona Pulce, sempre in fuoristrada raggiungiamo via Croara e ci rimettiamo sul percorso iniziale per tornare alla zona di partenza/arrivo.
Un percorso di di circa 35 km, per un dislivello in salita di circa 900 mt., dove abbiamo pedalato in compagnia di MTB Avdenture e PedalAmiciBike. Nel nostro gruppetto il più "Forte" è stato Paolo A. che ha percorso tutta la salita in strada sterrata in impennata (e si vede nel video), un grazie a Marisa che ci ha sopportato per tutto il percorso, e un grazie a tutti: Mirco con capelli, Mirco pelato, Paolo piccolo, Paolo grande, Michele, Aureliano, Luca, Stefano, Carlo, Carmine, Fichi ecc. ecc.
Clicca per il video QUI
Nessun commento:
Posta un commento