Sci di fondo, Tiro con l'Arco, Nordic Walking, Mountain Bike, Corsa Campestre, Orienteering, oltre 100 persone hanno partecipato a questa bella iniziativa, organizzata da FelsineActive, e dove l'Agriturismo Rio Verde, ha messo a disposizione un prato incantevole, e curato il pranzo.
Noi in MTB, ci siamo trovati presso il Negozio Malini a San Biagio di Casalecchio, e in bici abbiamo raggiunto la località di partenza, dove abbiamo trovato tanti compagni pedalatori, che ci hanno accompagnato in questa escursione.
Dopo la foto di gruppo, ci siamo cimentati nel fettucciato, all'interno del parco, per poi prendere l'asfalto in salita fino a Medelana, passando da Mongardino, la salita lenta e inesorabile ci ha portato a quota 670 mt dopo 19 km (da Casalecchio) da qui si sono formati due gruppi: Temerari e Scoraggiati. I primi, scendendo su sentieri invasi dal fango e sbagliando spesso strada si sono presentati al pranzo come dei cinghiali dopo un bagno di fanghi. Mentre gli Scoraggiati, hanno preferito scendere per strade sterrate senza rischiare di sporcarsi, onore al Merito al Papà che per tutto il giorno ha trainato il proprio bambino su un carrello.
Il gruppo si è riunito dopo 34 km, in occasione del pranzo, annaffiato con del buon vino Rosso e Bianco, non mi ricordo però se c'era l'acqua.
Un grazie a tutti i partecipanti.
Clicca qui per il Video
Nessun commento:
Posta un commento