Ci aveva provato un paio d’anni fa. Si era allenato duramente, sotto e sopra la neve, poi all’inizio delle Granfondo un botto incredibile si era sentito dalle parti della Croce di Casalecchio. Niente di preoccupante, era solo la voglia di Pedalare di Stefano Baccigotti che era esplosa e andava in frantumi disintegrandosi in milioni di frammenti.
Ma oggi, dopo due anni a rimettere a posto quei frammenti, il grande Steve ha conquistato finalmente, dopo non poca fatica, il Prestigio di Cicloturismo!
Un applauso in più per Baccigotti, ma un applauso grande anche per gli altri tre che si cuciranno lo Scudetto della più famosa rivista italiana, sulle maglie fluo del Club.
L’infinito e mai domo Fabio Fornacciari, che ormai da anni tutta la stagione solca le strade italiane in lungo e in salita ogni tanto anche in largo.
L’incredibile Ramon Stefanelli che finalmente nonostante i suoi pazzi allenamenti comincia anche ad andare forte e per finire, ultimo ma primo sia come tempi, sia come conquiste con il terzo Prestigio consecutivo, il bello del Club, (e questo la dice tutta sulla bellezza del gruppo), il super Alessandro Galluzzo.
Applausi a tutti, per qualcuno di loro le Granfondo non sono ancora finite, ma il risultato più importante è stato raggiunto.
GRANDI RAGAZZI!
Nessun commento:
Posta un commento