Bellissimi risultati per gli atleti del Club Malini Bici. Personalmente sono molto soddisfatto della mia prova, nonostante una crisi a metá gara di una trentina di chilometri, dove le fatiche belga della Liegi Bastogne Liegi sono venute fuori, sono riuscito a concludere in crescendo e con il tempo dell'anno scorso. Soddisfatto della mia prova ma non della Granfondo, l'organizzazione non c'entra, nei prossimi giorni vi dirò cosa non posso più sopportare.
Menzione d'onore per il sempre e grande inossidabile Maurizio Magnani che ha concluso il lungo in poco più di sette ore.
Da domani invece inizia il Giro d'Italia Amatori.
Tre tappe tutte nel Bolognese, un circuito, domani, attorno ad Anzola, mentre Sabato e Domenica partenza da Zola direzione Calderino, MonteMaggiore, cinque volte il circuito tricolore di Zappolino e ritorno a Zola, con l'aggiunta di San Martino e San Lorenzo solo Domenica.
Noi avremo tre nostri portacolari al via.
Guido Frigieri e Luca Bufalo Scomazzon di Casalecchio e Lorenzo Tognetti Zolese Doc.
Sono tutto l'inverno che si stanno preparando per questo evento, la carica che hanno è pari alla tensione, a loro va il mio e il nostro in bocca al lupo per un'occasione rara quanto unica. Aspettiamo un vostro resoconto tappa dopo tappa. Buona Fortuna Ragazzi.
2 commenti:
Crepi il lupo
grazie, cercheremo di onorare l'impegno
anche se il meteo vuole metterci i bastoni fra le ruote.
Gran bella prova, inoltre tutti arrivati all'arrivo, complimenti a tutti!
Posta un commento