17 settembre 2012

Una proposta

Il fatto che la strada, il fosso, il parcheggio non sia "mio" non significa che non sia di nessuno; al contrario, è di tutti e serve ancora maggiore attenzione nella sua cura.
Il fatto che "nessuno mi abbia visto" non rende più accettabile un'azione maleducata e incivile.
Buttare la confezione della barretta o degli zuccheri al volo "vicino" al cassonetto o al bidone del rusco non è come buttarlo "dentro" al bidone: se non ci credete, la prossima volta che andate a casa di un amico provate a buttare la gomma da masticare in terra "vicino" al bidone o a fare la cacca "vicino" al wc.

Quindi la prossima volta che mangiate una barretta o prendete un borraccino, chiamatemi e date a me il vuoto; io non mi offendo e tutto il mondo civile ci ringrazierà.

Buttare il rusco nel bidone
  • NON vi farà riconoscere dagli altri come se aveste un alone viola attorno
  • NON vi farà andare più piano nello scatto sulla boazza
  • NON vi renderà meno virili la prossima volta che andrete a letto con vostra moglie/fidanzata/con chi volete voi
sulle prime due posso mettere la mano sul fuoco. Ve lo posso assicurare.

grazie

4 commenti:

mirkone ha detto...

Mauro,quando mi inviti a casa tua? Che ultimamente mangio molti cewingum e faccio molta cacca. :)

Mauro ha detto...

quando vuoi, con te non rischio mica

MAURIZIO ha detto...

QUESTO E' PARLARE
Sono perfettamente daccordo e che la diarrea colpisca tutti coloro che sporcano le strade

Anonimo ha detto...

Grande Mauro, una bella campagna di sensibilizzazione...e non facciamoci sempre riconoscere!!!

Ugo