23 febbraio 2013

Niente e Nessuno ci ferma

Ha nevicato, non si può uscire....
...in bici da corsa!
Con la Mtb si!
Marescalchi é sempre Marescalchi, nonostante la neve sia a tratti paciugosa, a tratti ghiacciata, a tratti inesistente. Io e Lorenzo stiamo alla Mtb come Cicciolina ad un convento di clausura e i ragazzi di OnlyOff ce lo ricordano bene ridicolizzandoci nelle curve e anche nei tratti dritti. Ci mettiamo di piú a salire i due chilometri verso l'Eremo che a fare tutti i 65km finali. Io assaggio anche la morbidezza della neve, mentre Lorenzo praticamente la fa a piedi. Arrivare a Mongardino é quasi piacevole, mentre arrivare a Calderino é allucinante. Sogno un camino e sogno di buttarmici dentro.
Le Tombe é la soluzione migliore e ci inventiamo un circuito con Via Pepoli e lo sfondo di palazzo Albergati che ci fanno sentire parte di una cartolina.
I piedi ormai chiedono pietà oppure di essere tagliati, optiamo per la pietà con una bella doccia rigenerante dopo una pedalata tanto ignorante,quanto produttiva!

2 commenti:

Lorenzo Tognetti ha detto...

quelli di onlyoff avevano non una ma due marce in piu!!!
porca miseria...
sull'asfalto sarebbe stato diverso...
comunque bel giro bel panorama tutto inbiancato e ottimo allenamento.

MAURIZIO ha detto...

Sicuramente suggestivo,non so se anche divertente ad ogni modo complimenti per il coraggio, con POTTER non ci si annoia mai