23 maggio 2013

Foto-Bici binomio perfetto!

Qualche mese fa il Comune di Gabicce Mare aveva indetto un concorso su Instagram. Taggando la foto con #gabiccelovesbici la tua foto poteva far parte di una mostra e vincere un premio.
Io ci ho provato e con qualche foto, che immancabilmente vi faccio ogni weekend, ho partecipato al concorso. A dir la veritá non con molte, potevo essere più coraggioso, ma comunque sono bastate.
Infatti con una ho vinto il concorso e con altre tre sono entrato in mostra. Non so quale sia il Premio che andrò a ritirare il 2 Giugno, ma poco importa.
Una piccola ma bellissima soddisfazione riuscire ad abbinare due passioni con un solo SCATTO!

Qui l'immagine Instagram del Comune di GabicceMare che fa vedere i vincitori e le mie quattro foto in mostra.

Per evitare problemi di "Diritti d'immagine" informo che i ciclisti ripresi nelle foto sono solo passati di li per caso e non volutamente inquadrati. Grazie comunque a Riccardo e Tony, continuate ad andare piano così potete PER CASO finire di nuovo in una mia foto.

1 commento:

MAURIZIO ha detto...

BRAVO!
CICLISTA E ARTISTA
VUOI SEMPRE VINCERE!
AVEVO GIA VISTO LA MANO DELL'ARTISTA E IL PREMIO E' UN GIUSTO RICONOSCIMENTO