12 settembre 2009

A Cereglio in Bici

DOMENICA 20 SETTEMBRE
Percorso Corto:
Partenza alle ore 08.00 presso Malini Bici
S. Biagio, Sasso Marconi, Marzabotto, Vergato, Cereglio, Pieve di Roffeno.
KM circa 40, arrivo all'Agriturismo Antica Pieve alle ore 10.30/11.00 circa
Percorso Lungo
Pova valida per il Campionato ProMal
Partenza alle ore 08.45 presso Malini Bici
S. Biagio, Crespellano, Monteveglio, Zappolino, Mongiorgio, Badia.
Fino qui tutti insieme, riunito il gruppo parte la parte competitiva:
Badia, Montepastore, Tolè, Passo di Santa Lucia (Arrivo)
Km 80/85 circa, arrivo all' Agriturismo Antica Pieve alle ore 12.00/12.30 circa
Per chi desidera fermarsi a pranzare:
Menù
Antipasto del Borgo
Prini:
Passatelli in Brodo
Ravioli Bicolore Patata e Ricotta
Quadarletti con pomodorini, prosciutto e ricotta stagionata in scaglie
Secondo:
Arista farcita con spinaci
Contorno con verdure di stagione e patate al forno
Dolce
Biscotti e liquori della casa
Conferma da Bici Malini con saldo ( 26€)
entro giovedì 17 settembre
Agriturismo Antica Pieve
Via Possessione 85/2
Pieve di Roffeno
40030 Cereglio (BO)

21 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Il tempo previsto non è dei migliori speriamo ci vada fatta bene a sto giro, quest'anno è un disastro

Mauro ha detto...

beh ma tu non devi sentirti obbligato, se non ti va, se piove, se è freddo, se hai sonno, insomma non sforzarti a venire...

fotorode ha detto...

pensate a chi non può per altri motivi e non fatevi scappare l'occasione.
Forza Ragazzi!

Enrico Pasini ha detto...

Infatti ha ragione Rocoo io ci sarò anche se piove, tanto la mia condizione è scarsissima non sono uscito neanche questo weekend e sarà dura stare davanti a te e l'assessore. Domenica cosa avete fatto?Non ricordo più il campionato sociale è valido anche ad Ottobre?Rocco come stai tutto bene e la famiglia?
Ps Sono arrivati i guanti rosa per chi li avesse ordinati il tempo per indossarli è dei migliori

Mauro ha detto...

cominciamo a mettere le mani avanti?
cosa hai fatto, sei stato poco bene nel we?
non ho nemmeno capito se Massimo ci sarà, forse ha prbolemi di orario

Sandrino ha detto...

Ciao a Tutti,
io domenica scorsa ero alla Pantanissima e sono arrivato sfinito in preda ad un attacco di crampi!!
Era da un pò che non mi allenavo seriamente e l'ho pagata oltre misura, sommando poi il fatto che la notte precedente ho dormito pochissimo e prima di partire ho avuto un attacco intestinale di quelli alla "Tommasi".....
Per domenica sinceramente, ed è la prima volta che mi capita, spero che diluvi perchè mi sento a pezzi...
Salutoni
Sandrino

Anonimo ha detto...

Andiamo bene......!!!!Non capisco questo crollo improvviso dei big. E' finita la cera????

Anonimo ha detto...

ciao Sandrino
succede..stravizii ecc..
ragazzi come faccio a scaricare un percorso :castel'arquato,carpaneto piacentino,s.giorgio,grazzano visconti,rivergaro,bobbio,passo monte penice,varzi...ecc...
se mi dite come si fa vi ringrazio
Morena lascio il cell:3359495369

LucaS ha detto...

Mah, secondo me sarebbe meglio rinviare.......:)

Anonimo ha detto...

se riesco mi aggrego alle 8,45
prometto di non falsare la gara!!
poi torno in bici a bologna
tanto la mia condizione sempre quella è senza infamia ne' lode :-)
ciao Andrea

Enrico Pasini ha detto...

Dai Andrea tanto saremo solo ioe te così mi prendo tutti i punti in palio, Sandrino sei una mezza Pippa,Luca sei andato a fare la Dolomiti Star? La Cera l'ho finita nel lavare la macchina

Enrico Pasini ha detto...

Io comunque non scherzo, mi sa che la faccio veramente anche s epèiove, ho il raffreddore, l'influenza A la pertosse e le Morroidi!!!

Anonimo ha detto...

io se piove guardo fuori e poi decido
5 ore sotto l'acqua nn so se le faccio..
:-))
andrea

Enrico Pasini ha detto...

Ma va là io e te insieme ci mettiamo un ora e mezzo massimo.....

Anonimo ha detto...

si ma io devo anche tornare..
e se ci metto un'ora e mezzo all'andata a maggior ragione ce ne metto 3 e mezzo a tornare :-))

Sandrino ha detto...

Io la cera non la uso nemmeno per darla alla macchina, ne tantomeno in casa visto che ho la ceramica!! ;-))
Il problema è che a 46 berrette se non ti mantieni allenato fai presto a scendere di tono considerando poi che il mio "motore" è di pessima costruzione...in sintesi sono un mezza calzetta, anzi, togli pure la mezza!!!
Salutoni
Sandrino
ps: a parte gli scherzi il meteo per domenica mette pioggia!!! :-(

Anonimo ha detto...

Tutti tranquilli per domenica il meteo della mongarda dice che c'è il sole...... Risparmiate il fiato e la cera!!!! Che vinca il migliore cioè IO.... LORENZ

Enrico Pasini ha detto...

Alè dopo questa non ce ne è più per nessuna Lorenz si è scoperto, speriamo che Loris ti stia davanti e ricordati, a meno 10 metri dal traguardo dai un occhio che qualcuno non arrivi da dietro....

Sandrino ha detto...

Lorenzo ha fatto la preparazione in altura come Moser ai tempi del record dell'ora e quindi si salvi chi può!!!
Io intanto continuo a vestire i panni del "GURU DELLA PIOGGIA"... ;-)))
Salutoni
Sandrino

luca di bagno ha detto...

comunque sandrino resti un grande!!!!!

Enrico Pasini ha detto...

Si vede che non lo conosci bene.....