05 ottobre 2010

Vai Gino che sabato recuperiamo il ProMal!

Domenica scorsa lungo la San Vitale, verso Punta Marina, si è visto qualcosa di assolutamente straordinario. Vedete quei due soggetti li rilassati all'arrivo? Ebbene, in una vita di uscite Domenicali, non avevamo mai tirato un metro, eppure Domenica hanno tirato per almeno ottanta chilometri, dei cento percorsi. Qualcosa di assolutamente incredibile al di fuori del normale. Se ne sono accorti tutti anche i cittadini di Sant' Agata sul Santerno. Quando un vecchietto li ha visti in coppia alzarsi sui pedali e scattare sul ponte, non ha potuto fare a meno di urlare:"Vai Gino vai Gino vai Gino". Walter vinceva il GPM, Cima Coppi di giornata, (5 metri sul fiume Santerno) e, come al solito, Aureliano si accontentava delle briciole. Verso Punta Marina, a cinque chilometri dal mare la svolta epocale. Al passare della consorte in auto, Walter scattava sul'ultimo ponte, mettendo in fila indiana il gruppo. Chiedeva il cambio dopo un chilometro, ma non otteneva risposta(era troppo bello vederlo davanti non potevo darglielo) finchè qualcuno gli chiedeva il permesso di tirare e lui concedeva il "favore". Da li scatti e controscatti fino alla volata finale, vinta come al solito dal Re delle Boazze, il grande Pietrafesa. Ultima arrivata, ma vincitrice vera di giornata(insieme a Locomotiva Ferri Walter), Super Simo che sempre in ultima posizione a una bicicletta di distanza, non mollava mai, chiacchierando tranquillamente con chi più volte l'andava a trovare. Una grande prestazione considerando anche il pessimo personale training che l'ha allenata quest'anno.
Ma la volata di Punta Marina era solo un allenamento. Il gioco da Sabato si fa duro. Ritrovo ore 830 da Paolo giro di una sessantina di chilometri e poi a Tombe per tre giri in gara dove battere Scomazzon sarà l'obbiettivo di tutti!!! Anche di Gino VAI GINO!!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi è quella Gnocca?

Sandrino ha detto...

La mia Signora! L'unica donna tesserata della Malini ad aver percorso qualche km in bici nelle prove valide per il campionato sociale!
Magari usare un termine diverso era troppo banale?
Mettere la firma ai propri commenti, è sempre gradito, giusto per sapere a chi si risponde.....
Sandrino

Sandrino ha detto...

Rispondo anche al Potter facendogli notare che sono arrivato io ultimo, perchè Simo in volata mi ha battuto, confermando che il personal trainer che l'ha allenata quest'anno, era davvero una gran pippa!! :-)))
Salutoni
Sandrino

Anonimo ha detto...

Comunque è un gran pezzo di Figa!

Anonimo ha detto...

Ha ragione anonimo è proprio una gran sgnacchera

Mauro ha detto...

basta...

Anonimo ha detto...

Sei solo invidioso dei suoi capelli...

Paolo ha detto...

Complimenti a tutti, incredibilmente siete riusciti a stare in gruppo, sicuramente il merito va a Aureliano e Walter che hanno aperto la strada.Certamente ha influito la presenza di Simo, che ha "ricordato" i modi cavallereschi che spesso i ciclisti dimenticano.
Spero di vedere ancora in gruppo la nostra tesserata, sopratutto quando ci sono io, così magari aspettano anche me.

Anonimo ha detto...

Grazie Ragazzi, è stato bello sentirmi "parte" del vostro gruppo...
Nonostante vi abbia visto solo da dietro, mi ha reso comunque orgogliosa essere il vostro fanalimo di coda.
Eravamo bellissimi!
SuperSimo
ps:spero che presto ci possano essere altre donne coraggiose che si uniscano a noi (dai ragazzi, coinvolgete qualche fidanzata/moglie).

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,
come va?
rieccomi Morena (pinarello)...vedo che il gruppo cresce e la Simo e' fantastica..vai ...fai vedere a quei baldi giovani...
ciao da Morena

Enrico Pasini ha detto...

Ragazzi x il Giro dell Emilia chi c è? Può andar bene ritrovo ore 1415 1430 al Meloncello?