17 novembre 2011

Avvisi vari e importanti l'ultima ora NIENTE MARATONA!

Ecco alcuni avvisi importanti da tenere in agenda:

Come previsto la classica botta di c...non c'è stata, quindi dobbiamo rinunciare alla Maratona. Se avete qualche proposta per una granfondo alternativa o un giro da fare, anche di due giorni lo proponga pure!

Sabato mattina i ragazzi che abitualmente si trovano in negozio avvisano che il ritrovo rimane alle 8:30!
Domenica mattina invece ore 9!

Il mercoledì sera ritrovo ore 18:30 in negozio per 45 minuti, un ora, di corsa a piedi, per cercare di rimanere in forma. Più avanti con l'andare della corsa ci spingeremo sui Portici di San Luca. Personal Trainer di tutti Enrico Pietrafesa!

Giovedì 1 Dicembre invece ci troviamo per la famosa Pizzata, per raccogliere le idee e decidere il programma 2012.Avevo pensato di andare all'Agriturismo Soldati a San Lorenzo che il giovedì fa serata Pizza, cioè pizza all'infinito e spesa sui 18, 20€. Oltre i soldi portate idee e programmi ci metteremo anche d'accordo per gli alloggiamenti ad eventuali Granfondo Insieme. Date la vostra conferma entro Giovedì prossimo in negozio o direttamente qui in modo da prenotare con anticipo.

Presto Paolo porterà sul suo Pc in negozio il filmino dell'anno 2011, chi è interessato basta prenda una chiavetta e se lo può scaricare.

Forse mi son dimenticato qualcosa quando me lo ricorderò lo scriverò, Buonanotte!



9 commenti:

Anonimo ha detto...

PER LA PIZZATA DI GIOVEDI IO CI SONO . CIAO CELLA

Anonimo ha detto...

Idem Fabio

Lorenzo Tognetti ha detto...

Per giovedi io ci sono. Ciao!!

MAURIZIO ha detto...

PECCATO PER IL SORTEGGIO STO GIA' PENSANDO AD UN'ALTERNATIVA
GIOVEDI CI SONO

Lorenzo Tognetti ha detto...

Visto che non siamo stati sorteggiati e la voglia era tanta... potremmo organizzare un uscita di due giorni sulle dolomiti, dove organizzano la Maratona e riprodurre il percorso della gara per conto nostro. Da definire il periodo piu' giusto. Ciao!!

MAURIZIO ha detto...

Io ragazzi vi anticipo sulle mie preferenze e opportunita'
Ho una casa a BELLUNO verso il NEVEGAL con 6-7 posti letto senza pretese si potrebbe fare un fine settimana con un paio di giri li attorno molto carini oppure non ho mai fatto lo STELVIO e mi piacerebbe colmare questa lacuna ma mi vanno bene anche altre proposte

Enrico Pasini ha detto...

Lo Stelvio Maurizio è quasi sicuro, pensavamo di andare a vedere la Penultima tappa del Giro il sabato e fare la Domenica il Giro. Anche la proposta Bellunese però non è male!

Anonimo ha detto...

andate a fare la coppi, posti fantastici
andrea
PS: chissà se per quella data avro un minimo di allenamento per venire..
PPS: ormai ci siamo.. - 20 gg
voi state bene?

Enrico Pasini ha detto...

Grande Andrea in bocca al lupo, poi bisognerà uscire a brindare!!!!!!!!!!