14 dicembre 2012

Ritrovi di Domenica e Aperitivo di Buon Natale



Per chi vuole uscire in MTB:
Ritrovo ore 07.30/07.40, presso il negozio Malini
Ore 07.50 ritrovo e partenza Rotonda Biagi
Ore 08.20 arrivo presso il Circolo ARCI Benassi,
Viale Cavina 4
Bologna

 Per chi vuole uscire in bici da corsa, leggete 
benissimo:
Ritrovo ore 8:30 /8:45 da Colazione da Tiffany a Riale dal nostro amico Tony, che questa Domenica e la prossima è incredibilmente aperto. Infatti per Domenica è prevista una gran bella giornata!!!!!


Giovedì 20 Dicembre 
Ritrovo ore 18:30 sempre da Tony a Colazione da Tiffany ci troviamo per un aperitivo e scambiarci gli auguri fuori dalle due ruote e dalle strade trafficate. Sarà anche occasione di salutarci forse per l'ultima volta vista l'imminente fine del mondo del 21 Dicembre 

Mi raccomando Passate Parola anche a chi non legge il blog!!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

come si può mancare domenica, dal nostro amico tony, detto anche CAGNOTTO(dopo i tuffi nella pozza di domenica) visto anke il meteo ke da sole e caldo.... io ci sono. bici strada ovviamente. con affetto MARCO NSS

mirkone ha detto...

Perche' non trovarsi direttamente da tony alle 8.45?

Enrico Pasini ha detto...

Infatti cosa ho scritto??????

mirkone ha detto...

hahaha....che ismito che sono

Mauro ha detto...

io sono andato in negozio alle 9...ecco perchè non c'era nessuno

Enrico Pasini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enrico Pasini ha detto...

Io lo immaginavo che qualche rinco ci sarebbe stato ma ci sei ancora sul gruppo di whatsup di Cella avevo mandato un mes anche li

Mauro ha detto...

non mi è arrivato e sul blog hai scritto troppo tardi
fatti dare da paolo l'account per mandare sms in blocco, sono stati spesi dei soldi meglio usarlo

Enrico Pasini ha detto...

Ce l'ho su whatsup eri uscito e anche nel gruppo su Fb non riesco a inserirti perché l'hai abbandonato tu!

Mauro ha detto...

scusa eh ma quelli che non sono su fb o whatsapp? sono il cuore del club. li facciamo fuori ? chiaro che poi il club stia morendo

Enrico Pasini ha detto...

Io stavo parlando di te non del club, nel club chi si continua a sbattere c'è e propone. Poi i miglioramenti devono essere all'ordine del giorno, sempre!