11 dicembre 2014

ESITO INTERVENTO

Aggionamento del mio stato di recupero.
In attesa della visita di controllo del 23 dicembre, oggi sono andato a ritirare la copia della mia cartella clinica e RX al Rizzoli.
Visto che non ero ancora riuscito a sapere di preciso cosa avessero fatto sul mio femore, oggi per la prima volta ho visto cosa mi hanno fatto.
Assomiglio molto a Robocop...
Accidenti...di solito questi lavori li faccio io sulle macchine, non pensavo proprio che un povero essere umano potesse conciarsi cosi!!
Comunque considerando il lavoro che hanno fatto, il mio recupero sta procedento bene e ora solo ora capisco il perche' dei 30 cm di taglio che ho sulla gamba.
Ma il lato positivo e' che adesso sto iniziando a camminare con solo una stampella, e a gennaio se mi danno il via potro incominciare ad andare in palestra a tirar su un po' di ghisa.
E' un lento ma costante recupero, ma ritornero'!!
Ora vi mostro le lastre, prima e dopo, voi dovrete trovare le eventuali differenze.

Nessun commento: