22 giugno 2015

Sportfull 2015 e un gelato a tutti!

Ed ecco qua i risultati dei partecipanti alla Gran Fondo Sportfull:

A dir il vero, non so se Pasini ha l'occhio lungo o se porta sfiga, credo però la seconda:

Aru non vincerà il giro, Contador è troppo forte e sarà lui il primo a Milano ( primi di maggio)

Baccigotti non arriva a Giugno, va troppo forte e si allena troppo (da gennaio che lo ripete come un mantra).

Magnani è sotto pressione per il contratto con lo sponsor, avendo migliorato l'allenamento rischia di non arrivare Ultimo (venerdì 19 giugno al telefono), insomma lo vedo in forma.

Cosa ne pensa Baccigotti?

Comunque con Guido si era parlato di un gelato, da me offerto a tutti i partecipanti alla Sporfull, e lo offro volentieri, ma vorrei presente, quella serata (pensavo Martedì 30 giugno alle 21,00 in baracchina a San Biagio), anche Magnani che non ha rispettato l'impegno ma si rifarà alla Maratona, e Baccigotti che per colpa di Pasini non è potuto partire, anzi a Stefano Baccigotti il gelato lo offrirà Enrico Pasini!

 Non vedo in Classifica Luca Scomazzon e Fabio Fornacciari, sono tornati a casa almento, o Pasini li ha abbandonati al loro destino?

Un Complimento a tutti i partecipanti, ci vediamo martedì 30 alle 21,00 OK?

2 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Sia chiaro che io non pago il gelato a Steve. Se uno se ne intende di ciclismo sa come va a finire chi si allena troppo e comunque ho rischiato di sbagliare perché Steve si é infortunato girando a piedi, io non gli ho mai detto di non farlo,lo ha impsrato da solo che bici e trekking non vanno daccordo, io comunque l'avrei potuto immaginare......
Insomma il gelato se lo paga da solo!

Enrico Pasini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.