24 novembre 2009

Ufficiale:Zoncolan 22-23 Maggio 2010 noi ci saremo

Chi era indeciso ha deciso, il 23 maggio salterà la Nove Colli e passerà il fine settimana nell'udinese in cima allo Zoncolan. Quindi chi vuole venire faccia pur sapere. Sono già al lavoro per trovare una sistemazione consona e un'idea, anche un pò bastarda, già ce l'ho. Comunque chi conosce la zona e posti belli e convenienti faccia sapere, siamo tutti orecchi!!! Ps L'idea è partire il venerdì in modo che il sabato si riesca a fare un bel giro, ma questo non vuol dire fare per forza lo Zoncolan, a meno che la sistemazione non sia in cima o nel corso della salita...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

guardate qui
http://www.albergodiffuso.org/
non sembra male

andar fin la' e non fare lo zoncolan????
andrea

Enrico Pasini ha detto...

Si l'avevo trovato anche io il più è cercare di organizzare la salita anche la domenica per non farci 12 kilometri a piedi. Comunque nel cercare su google ieri sera in terza pagina sotto Zoncolan, c'era il mio articolo sui dubbi Nove Colli o Zoncolan?

Anonimo ha detto...

tenda e saccoapelo nel pezzo al 19%
con testa rigorosamente a valle..
:-))
andrea

Enrico Pasini ha detto...

NOn male come idea, però la teniamo come ultima possibilità, giustio perchè non saprei dove mettere la bici...Comunque ho mandato già due mail vediamo se mi rispondono entro breve...

Anonimo ha detto...

ci saranno migliaia di richieste mi sa..
ma se dovesse saltare quel we potremmo andarci comunque in un altro e con meno ressa..
(e fare la carnia classic ci avete pensato?)
andrea

Enrico Pasini ha detto...

Ci avevo pensato ma visto che il giro passa quest'anno di la e passa di Domenica mi sembrava bello provare ad andarci, per passare un altro bel weekend come sul Fedaia, anche perchè l'atmosfera d'attesa della tappa e sempre unica

Anonimo ha detto...

sisi dicevo se non si riuscisse a fare per qualche motivo
:-)

Sandrino ha detto...

l'atmosfera per te era piuttosto alcoolica.....!!!!
Io confermo la mia presenza, sempre che non succedano cose strane!!
Salutoni
Sandrino

Mauro ha detto...

qualcuno è in bici domattina?
domenica han messo tempocacca

Enrico Pasini ha detto...

Io ci sono ore 9 naturalmente

Enrico Pasini ha detto...

Comunque è domani che dovrebbe essere nebbioso , per domenica Il Meteo.it mette variabile

Mauro ha detto...

allora ti bastonerò sia domani sia domenica, magari domenica però io vado di mtb

Enrico Pasini ha detto...

E se facessimo il contrario?Però secondo me con la MTB è meglio fare 8:30!Domenica prossima in montagna da me, poi salsicciata?

Mauro ha detto...

Domani in mtb ci saremmo solo io e te, magari domenica ci sono anche gli altri, è piu bello
Per domenica prox sei tu il padrone di casa...

Enrico Pasini ha detto...

Ok allora proponi per domenica questa MTB, per la prossima settimana sento dai miei se non hanno ospiti poi metto qui sul blog. Ps Io avrei voluto rimanere da solo con te, vicino vicino....

Anonimo ha detto...

quindi alla fine domani vi trovate alle 9 al negozio?
io devo andare a modena (dove mi aspettano lasagne lambrusco e una macchina per il ritorno) e pensavo di fare monte ombraro e scendere da guiglia
pero' non so a che ora parto e devo pure passare in negozio da ferretti, mi sa che non ci becchiamo

per domenica questa se confermate 8:30 mtb potrei anche aggregarmi per un pezzo ma non garantisco (ho messo su la forcella rigida.. :-) )
per domenica prossima se fate un giro zona appennini vediamo di incontrarci!
ciao
andrea

Anonimo ha detto...

Ho letto di "albergodiffuso.org". Sto aiutado alcuni alberghi diffusi a fare delle cose fighissime per chi ama lo zoncolan. L'albergo diffuso di Ovaro come altri alberghi diffusi ha ad esempio la piccola officina e ti fa tenere la bici in casa, il fisioterapista, la bici sostitutiva se tu rompi e non puoi aggiustare la tua li per lì. In più organizzano sessioni tecniche sullo Zoncolan tutto l'anno, tranne quando c'è neve!
ciao!