19 gennaio 2012

Prenotazioni Alberghi per granfondo e per Giro d'Italia!

Ragazzi il nuovo anno è arrivato ed è ora di cominciare a pensare a prenotare per gli alberghi per la Nove Colli e Feltre! Quindi chi ha bisogno mi lasci il suo nome qui e per quante persone prenotare entro giovedì prossimo.

Per il Giro d'Italia, la tappa dello Stelvio, l'idea di Paolo di andare nell'albergo dove siete stati qualche anno fa mi piaceva molto, è dall'altra parte rispetto al versante che affronteranno i corridori, quindi probabilmente un pò fuori dalla confusione e comoda per un bel giro la Domenica. Ditemi la vostra poi sentiremo la disponibilità. Se poi qualcuno conosce altri posti in zona Bormio dica pure in base al prezzo e alla disponibilità valuteremo insieme la miglior opzione.

8 commenti:

MAURIZIO ha detto...

Per lo STELVIO ci sono perche' non l'ho mai fatto e sono molto curioso
Per CESENATICO e FELTRE sono gia' a posto

Lorenzo Tognetti ha detto...

Contami per Cesenatico e Feltre.Per lo Stelvio concordo con la vostra proposta.Ciao!!

LucaS ha detto...

Ciao,
contatemi per Cesenatico e per lo Stelvio. Grazie!

Sandrino ha detto...

Al momento sono messo piuttosto male per via del problema all'inguine che non mi da tregua, ma per la "gita" allo stelvio vorrei esserci, visto che sono stato tra i fautori di questa iniziativa.
Mi"segno" fra i presenti, sperando di venire a capo della cosa e non dover tirare il pacco!!
Salutoni
Sandrino
ps: io lo stelvio l'ho fatto da Bormio, vorrei chiudere il conto facendolo dal versante di Prato...

Anonimo ha detto...

Per lo Stelvio puoi contare anche me e spero che saremo in molti per una bella uscita di gruppo.
Ciao
Loris M.

GUIDO ha detto...

per lo stelvio e feltre ci sono, nello specifico per feltre ci sentiamo per organizzare la partenza di venerdi sera o sabato mattina.
per cesenatico, purtrooppo per il momento prenotazioni chiuse se cambia ci sentiamo ciao

Tommy ha detto...

per lo Stelvio contatemi!!! Tommaso.

Tommy ha detto...

per lo Stelvio contatemi!!! Tommaso.