12 marzo 2012

Il Calendario! Domenica prossima la prima Gara Promal

25 Marzo: Prima ProMal nel nuovo circuito della zona industriale di Zola Predosa. Due chilometri da ripetere dieci volte. Circuito veloce ecco qui la ricognizione mia e di Tognetti.









http://www.youtube.com/watch?v=g3o2eQPZOxI&list=UUX3lzn2hwxLyfyHkMh9Xu1Q&index=1&feature=plcp




1 Aprile: C'è chi va alla Via del Sale a Cervia, non so se ci sono ancora numeri ma se volete fare gruppetto contattate Guido sarà contento di avere gregari che lo tirano fino alla prima salita. Dopo da li si stacca perchè in salita non va una mazza.


9 Aprile Pasquetta: A Cesenatico c'è la Pantanissima, partenza ore 8 il lungo è di 160 km con tre salite due volte il Montevecchio e il Carnaio che è molto bello. Io pensavo di andarci, anche se non ho ancora deciso, magari se qualcuno si unisce a me mi convinco meglio.
http://www.pantani.it/scheda.php?id=64&idCat=7&IDCO=64


15 Aprile: Finalmente qualcosa di ufficiale andiamo alle Cime di Romagna a Faenza. Per le iscrizioni e il ritrovo vi dirò qualcosa i primi di Aprile.


1 Maggio: Dieci Colli


13 Maggio: Bruscoli! Riuscirà Guido a tenere le ruote di ciclisti veri come Tognetti e me?


25-25-27 Maggio: Giro d'Italia si va sullo Stelvio. Abbiamo prenotato cinque camera da due che all'occorenza potrebbero diventare da tre. Chi ha già dato conferma porti 20E a Rossella in negozio.


3 Giugno: Proporrei un bel giro in Appennino, l'Abetone da Silla. Lasciamo le macchine a Silla poi Passo dell'Oppio, Lima, Abetone, Pievepelago e Sestola. Qui, chi se la sente, può salire a  Passo del Lupo scendere da Canevare e poi Fanano, Chi non se la sente, scende direttamente a Fanano, poi Rocca Corneta e Vidiciatico. Da qui chi se la sente sale a  La Cà e poi Cavone. Chi non se la sente scende a Silla alle macchine. E' un giro che ho in mente da diversi anni, il lungo è masacrante con AbetonePasso del Lupo e Corno alle Scale dovrebbe essere sui 170 Km e più di 4000 mt di dislivello. Con solo l'Abetone sui 120 km e 2500 metri di dislivello.


Da definirsi una sera di Giugno: Cronometro serale individuale a Ponterivabella.


Da Definirsi una sera di Luglio: Mont'Ovolo con cena preso "I Fondacci" a Campolo.


Da definirsi in settembre:  Tirreno-Adriatico due giorni da Vareggio a Rimini passando per il centro Italia.


Da definirsi una Domenica tra settembre ed ottobre: Gita al mare con gara da Massalombarda a Marina Romea (ora sapete dov'è il traguardo quindi sarà cambiato.




7 commenti:

Lorenzo Tognetti ha detto...

Ciao Enri, per la prima proma il 25 puo' andare bene, io cambierei il circuito,proverei nella zona industriale di Zola, visto che le strade a Tombe sono devastate.
Ok per la Pantanissima io ci sono.
Per il 3 Giugno il percorso mi piace molto...approvato.
Ciao e buona serata.

LucaS ha detto...

Ciao, grazie per il calendario.
Prego fornire dettagli sul nuovo circuito di Zola: planimetrie, altimetrie, GPS, ecc ecc... :)

Anonimo ha detto...

Salve, ragazzi un saluto da Morena una ex Pinarello..se avete ragazzi che van pianissimo io mi potrei associare..quest'anno mi serve il motorinoooo
ciao Da MOrena

MAURIZIO ha detto...

Non sono un ragazzo ma vado pianissimo
Come dice POTTER sono tarato a 25 Km orari per cui il circuito di ZOLA mi va bene
1 APRILE sono a CERVIA
15 APRILE ci sono,tanto li posso partire 1 ora prima
1 MAGGIO faccio la 10 COLLI
3 GIUGNO mi voglio fare del male per cui vengo
Sono anche alla 9 COLLI e a FELTRE
Dopo se sono ancora vivo mi piacerebbe fare la PINARELLO, mi sembra un bel percorso dove schiattare del tutto

Enrico Pasini ha detto...

Ragazzi ho dimenticato lo Stelvio il 25- 26 maggio, dopo lo aggiungo e Maurizio sarai anche li!!!!

GUIDO ha detto...

BUONGIORNO, A TUTTI, PER IL CALENDARIO DIREI CHE E' PERFETTO. SAREI CURIOSO DI SAPERE IN ANTICIPO IL CIRCUITO DI ZOLA, MA SOPRATUTTO L'ARRIVO DOVE E'....VISTO ESPERIENZE PASSATE....CHIEDO ALL'ORGANIZZAZIONE SE LA PRIMA DATA DEL PROMAL VIENE POSTICIPATA AL 22/04 O AL 25/04, COSI ABBIAMO TEMPO DI FARE UN GIRO DI RICOGNIZIONE TUTTI INSIEME UNA DOMENICA. (E HO UN PO DI TEMPO IN PIU' PER ALLENARMI....)SE PER LA PANTANI SI AGGREGA QUALCUNO CHE FA UN PERCORSO PIU' BREVE CI SONO ANCHE IO....NON HO LA GAMBA PER SEGUIRE ENRICO..LORENZO...

MAURIZIO ha detto...

STELVIO non posso mancare!
Avevo gia' dato l'adesione