17 luglio 2012

Proposta: piccola Sportful + Pedavena il 21 agosto

C'è ancora un mese lo so, ma per capire se è fattibile: partenza e arrivo da Pedavena, facciamo una versione rivista della Sportful media, con il Cereda (1369m) e il Croce D'Aune (1015m).
Sono 100km quasi tondi, e partendo a un buon orario da casa potremmo anche tornare a Pedavena ad un orario decente, tipo le 14. L'idea potrebbe essere per martedì 21 agosto.
Ovviamente il giro è tutta una scusa per annegarsi nella Pedavena Centenario.

11 commenti:

Lorenzo Tognetti ha detto...

Bel giro... io ci sto'
come giorno direi che é perfetto.
Ciao!!!

Enrico Pasini ha detto...

Anche io ci sono!

Enrico Pasini ha detto...

Anche io ci sono!

Enrico Pasini ha detto...

Anche io ci sono!

Enrico Pasini ha detto...

Anche io ci sono!

LucaS ha detto...

Anche io ci sono, vengo giù dai monti

LucaS ha detto...

Anche io ci sono, vengo giù dai monti

mirkone ha detto...

non ho capito, ma enrico c'è?

Mauro ha detto...

Enrico, facci sapere se ci sei

MAURIZIO ha detto...

Perfetto, sono a BELLUNO in quel periodo per cui mi aggrego
Partiro' 2 ore prima per non rallentarvi troppo

Enrico Pasini ha detto...

Ma si dai ci sono bravo Mirkone che vieni anche tu!