13 ottobre 2008

Classifica gara del 12/10/08

Allora, come annunciato alla partenza, Traguardo Volante a Sibano, vinto da Gherardi Claudio, che riceverà il premio giovedì sera, seguito da Enry che non riceverà nulla.

Bella gara, e soprattutto bel Ristoro, descritta benissimo da Sandrino.

Sono rimasto deluso da Longhi Alberto (10°) che è partito in testa stando a ruota dell'auto, poi è bastato il primo strappo per staccarsi dal portellone, per dare spazio a Luca Laffi (2°), che poi cedeva la posizione di testa a Enry (1°) in prossimità dell'arrivo

Bel recupero di Lorenzo Zanarini (2°pari merito con Laffi)), che recuperava il distacco iniziale su Bosso Massimo (4°) che per essere il più vecchio del gruppo, ha fatto come sempre un bel numero. A dire il vero il più vecchio Merlini Luciano si è classificato 17°, ma è stato tratto in inganno da me che gli avevo assicurato la mia presenza in gruppo, (infatti c'ero, ma in auto) per una pedalata tranquilla. Cioni Mauro (5°)giocando in casa poteva andare sicuramente meglio, ma essendo educato ha rispettato gli ospiti. Rocco D'Elia (6°) per me una sorpresa, non avendolo praticamente mai visto, non avevo idea di come andasse. Gherardi (7°) dopo il traguardo volante ha confermato di essere un corridore completo.

Sandrino (8°) sarebbe andato molto meglio se: non mangiava la banana un secondo prima della partenza e se fosse stato concentrato più sulla corsa che sulla radiocronaca. Ferri Loris un 9° posto dignitoso per un campione ProMal del 2006, che ha calato le uscite in bici in maniera drastica.

Lamberti Gianluca (13°) alla partenza non è riuscito ad agganciare il pedale, e chiaramente nessuno lo ha aspettato, e lui non ha aspettato Dondi Massimo (12°) suo eterno compagno, che ha affrontato la salita in solitaria.

In coppia all'arrivo i fratelli Ferri, Walter (19) e Fabio(20) che si sono fatti compagnia pedalando uno al fianco dell'altro cercando di staccare Stefano Calzolari (21) che gli teneva la ruota con i denti.

Incredibile Giovanni domenica non ha scattato, e andando su regolare si è classificato 15° a ruota di Colli Mauro (14°) che per scusarsi per la partenza ritardata (si è fatto cambiare il copertoncino posteriore alle 08.30) ha preferito non inferire sui compagni di squadra.

Celeste Lorenzo (16°) ha preso la salita per ultimo, avendo la bici nuova, non voleva farsi sverniciare dai Proffessionisti, è salito regolare superando i suoi compagni chiedendo scusa. Massimo Tommasi (22°) esce un pò con noi e un pò con i pensionati di Borgonuovo, dove si sente un Re, domenica con noi è tornato tra la plebe.

Cuccaro Salvatore( 23° e Ultimo) appena tornato, dopo sei mesi, dall'Afghanistan (si scrive così ?) ha fatto un gran numero, solo a terminare la prova.

Bravi ragazzi, complimenti a tutti!

No, non mi sono scordato di Enrico Pietrafesa: il "Fenomeno dello stappo della Boazza", che figura!. Che dire, partito praticamente in testa, stavolta ha preso lui la Boazza, piantato sui pedali si è classificato solo 11°

Foto di Domenica
http://picasaweb.google.it/Malini.Paolo/MauroHause

8 commenti:

Sandrino ha detto...

Ciao Paolo,
io non riesco a collegarmi al link delle foto.
Puoi verificare il tutto?
potrebbe però essere un problema del server.
Salutoni
Sandrino

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, si puo' sapere il tempo del primo?
grazie
andrea

fotorode ha detto...

ma la classifica?

Mauro ha detto...

mi son permesso di correggere il link.
a tra poco la classifica completa

Anonimo ha detto...

x Mauro: nella foto 54 l'ultima casa a sinistra coperta da un po' alberi è quella dei miei, che ho scoperto che conoscono i tuoi..
il mondo è davvero piccolo
ah: ..mi dite quanto ci avete messo??!? son curiosissimo, io mi ricordo un 17 minuti e qualcosa come tempo migliore ma magari sbaglio e ricordo male..
:-)

Mauro ha detto...

non credo siano stati presi i tempi, a me pare di ricordare di averci messo sui 20 minuti dal ponte di vergato fino a su.
guardo il computer e ti so dire meglio
Enrico, quanto vantaggio avevi su di me?

Anonimo ha detto...

dal ponte di vergato del tiro a segno? io dicevo 17' da via di rappolo quindi ci sta assolutamente.. grazie!

Enrico Pasini ha detto...

Sinceramente avevo acceso il cronometro che poi mi sono ricordato di spegnere a casa, quindi ci ho messo sulle due ore e mezzo. A parte gli scherzi non lo so penso sui 20 minuti forse un pò meno