04 ottobre 2009

Classifica ultima prova di Montovolo

NB a tutti i partenti che non hanno raggiunto l'arrivo sono stati assegnati 10 punti


distaccopunti

Andrea Scarlato

1Enrico Pasini
30
2Massimo Bosso15''25
3Mauro Cioni54''20

Signore che non conosco

4Luca Scomazzon3'10''17
5Alberto Longhi7'15
6Enrico Pietrafesa7'26''14
7Lorenzo Zanarini12'25''13

Mirko Tolomelli

8Lorenzo Celesteun paio d'ore10
9Alessandro Stagninon serve il cronometro ma la sveglia10
10Giovanniuna settimana10
11Antonio Paonequi serve il calendario10
12Gianluca Lambertinon pervenuto10

13 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

CAMPIONE CAMPIONE CAMPIONE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimi gli ultimi classicicati, ma suggerirei di chiedere come regalo natalizio un navigatore cosi il prossimo anno ce la potreste anche fare. Scherzi a parte complimenti a tutti tranne uno che mi senbra un po vanitoso.
Ciao Aureliano

Anonimo ha detto...

Non ho capito bene una cosa .... La classifica è del 2008 ????

Sandrino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sandrino ha detto...

Ciao a Tutti,
scusatemi se ieri mi sono arrabbiato, ma ci tenevo ad arrivare in cima e giocarmela sino in fondo. Poi sapevo che non avrei mai potuto nemmeno pensare di arrivare davanti a Massimo per il terzo posto, ma volevo difendere il quarto dall'attacco di Luca, che fra l'altro è stato sicuramente più sfortunato di me, limitando i danni il più possibile. Quel maledetto bivio, con le scritte in terra "ben evidenti" proprio non l'ho visto, soprattutto perchè davanti avevo Antonio nel mirino che è passato in quel punto con una sicurezza tale da non farmi nemmeno immaginare che stavamo sbagliando percorso. D'altronde l'età gioca anche questi brutti scherzi!!
Salutoni e scusate ancora la mia reazione, ma la delusione era davvero tantissima... :-((
Sandrino

max ha detto...

Diciamo che è stata una salita molto dura....confesso di aver tirato subito dall'inizio al mio massimo...(stavolta non sono stato a ruota in salita...), tant'è che quegli ultimi 300 mt a momenti scendevo:-)
ho visto un Enrico Pasini battibile, non al massimo come in altri periodi, ma comunque bravo a resistere fino alla fine.
Non so bene quanto ci abbiamo messo come tempo, ma in alcuni tratti si viaggiava proprio forte....
Sandrino poi alla fine si è ripreso dall'arrabbiatura anche ieri al termine del giro direi....anche perchè non è cambiato poi nulla e il ritmo davanti assicuro era impossibile per lui quest'anno (il prossimo se continua a migliorarsi non è assolutamente detto)
Magari il prossimo anno se diversi nostri forti amici del gruppo non rinunciano a gareggiare, ne potremo vedere delle belle e una classifica certamente non scontata....Enrico fa bene a gioire e se chi sa accoglie il mio invito chissà che succederà...
Da parte mia come ultra veterano sono pronto a far soffrire oltre che soffrire direttamente:-)
ps. insisto, per queste salite, più che torta e bevande occorre una bomboletta di ossigeno; la prossima volta mi organizzo con la pubblica assistenza di casalecchio:-)

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, ancora grazie x la solita bella giornata..
ieri tornando indietro ho incrociato un ragazzo (credo si chiami Giovanni) che scendeva da Vigo anche lui aveva sbagliato strada.. cmq capisco sandrino, non c'e' niente di piu' irritante (per usare un eufemismo) che toppare un bivio. Io conoscevo il percorso per averlo fatto decine di volte, ma in effetti non era immediato beccare la deviazione! complimenti a tutti comunque
@ mauro: il cognome è giusto!

Anonimo ha detto...

..ci pensavo ora, il cognome è giusto ma li' mica ci dovrei stare, la gara era la vostra io ero un forestiero!!
Andrea

Mauro ha detto...

ah ma tu come gli altri non iscritti sei in corsivo, senza tempo e senza posizione
insomma come crocifisso in sala mensa alla fantozzi

fotorode ha detto...

Complimenti ragazzi!
Bravo Enrico che quest'anno mi pare abbia avuto rivali che non l'han fatto dormire tranquillo.

Complimenti anche a Bosso che stavo per dare per spacciato per via dell'ottima rimonta in condizione di Mauro.

Sandrino. Ma le salite non le provi mai? Posso offenderti? Sei proprio come pantani che faceva tutto senza calcolare o preparare niente! E non te la prendere!

Ciao e spero di essere di nuovo in gruppo a sudare l'anno prossimo.

Enrico Pasini ha detto...

Rocco non hai offeso Sandrino hai offeso Pantani!!!Comunque ha ragione Bosso quest'anno ero battibile, in questo periodo di solito andavo molto più forte mentre quest'anno ho fatto una fatica boia. Sono stato bravo a non rispondere agli scattini di Bosso e Mauro ad Orelia poi dopo ho dato quasi tutto

Mauro ha detto...

scattini miei?!?! erano degli spasimi dovuti alla mancanza di ossigeno, completamente involontari.

come al solito dopo Monaco c'è un tracollo di condizione, per cui o finiamo la stagione prima o l'anno prossimo tutto il club all'oktober, nessuno escluso

Sandrino ha detto...

Ciao Max,
a volte, anzi spesso, scrivo delle sciocchezze, ma mai come in questo caso, posso dire con assoluta certezza d'animo, sapendo di scrivere cosa verissima, che prima di poter anche solo pensare di impensierire te, Mauro o addirittura il Potter, devo mangiare panini al TNT (tritolo) e bere benzina da formula uno, e forse non basterebbero. Io sono già estremamente soddisfatto di quanto ho fatto al mio secondo anno da "ciclista". Il mio "motore" come dice sempre Paolino, non può essere paragonato a quelli succitati compresi i fuoriclasse Zanarini, Ferri (entrambi i fratelli) o Luca Laffi, per ovvie ragioni fisiche legate alle "fibre" di cui siamo fatti. Ricordo che ho iniziato ad andare in bici per curarmi l'artrosi alle ginocchia, e questo rimane sempre il mio "leit motiv" quando salgo sull'amata Wilier.
Poi, se alla fine della stagione, oltre a terminare gare come la Nove colli, o come quest'anno la GF dell'Aprica, dopo 172 km di sofferenza, posso esultare come se fossi io ad indossare la maglia di campione del mondo al posto dell'Australiano (non Aureliano), sono ancora più soddisfatto.
L'anno scorso all'esordio sono arrivato quinto, dietro ad uno come Pietrafesa (non pizza e fichi), e quest'anno ho migliorato arrivandogli davanti, realizzando fra l'altro 16 punti in più. Ce n'è da esserne pienamente soddisfatti pur sapendo che, quelli davanti sono ancora Marziani per il sottoscritto.
Riguardo a Rocco, lo ringrazio per l'accostamento a Pantani, che come sapete è il mio preferito nella storia, ma il problema di ieri è più legato all'appannamento della fatica che al resto. Poi, in molti mi hanno confessato che avrebbero commesso il mio stesso errore se non avessero avuto un compagno vicino che gli avesse indicata la giusta via.
Al Potter dico che ha pienamente ragione ad affermare che l'accostamento offende il Pirata, ma in fondo qualcosa mi avvicina al campione di Cesenatico, la passione per la bicicletta e la grinta nel non voler mai dire basta nonostante gli evidenti scarsissimi mezzi fisici che mamma Giovanna mi ha dato a differenza di quelli che Tonina ha trasmesso al suo Marco!!
A margine di tutto questo, vorrei ringraziare tutti per la splendida stagione vissuta in vostra compagnia, voglio pubblicamente fare i complimenti a tutti i componenti di questo splendido gruppo Malini, perchè fatto di persone diverse fra loro per tanti motivi, ma alla domenica, uniti con la stessa voglia, la stessa passione e soprattutto lo stesso rispetto per gli altri. Aspettare sempre il compagno in difficoltà nonostante si sia intenti a tirare allo spasmo è sempre indice di grande compattezza di gruppo e rispetto per un compagno che so in altri gruppi non esistere, anzi, spesso succede proprio il contrario. Il nostro gruppo è davvero molto unito, e questo deve essere un motivo di vanto per tutti coloro che lo compongono e ne fanno parte. Un grande applauso a tutti noi, anche perchè andando per strada, e questo lo dico con un pò di superbia, siamo anche quelli più belli, grazie alle divise che abbiamo.....specie quella realizzata per festeggiare il centenario del giro d'Italia, quella Rosa!!!! ;-)))
Ci si vede alla prossima, grandi ragazzi!!!!
Sandrino