05 ottobre 2009

CLASSIFICA FINALE PROMAL 2009

6 commenti:

Sandrino ha detto...

Complimenti al Potter che nonostante un calo sul finire della stagione, riesce a prevalere in entrambi gli arrivi delle ultime due gare e scrivere ancora una volta il proprio nome nell'albo della competizione.

Complimenti a Mauro per aver saputo migliorare la terza posizione dello scorso anno, e realizzato 20 punti in più rispetto al 2008. A mio parere è un grandissimo risultato, di cui mi sento un pò partecipe, pensando alla crono a coppie a cui ho in minima parte contribuito.

Complimenti a Max, che, come il buon vino, ogni anno continua a proporsi come un avversario davvero ostico da battere nonostante il gap dell'età non gli porta certo vantaggi. Anche ieri ha dimostrato cosa significhi volontà, forza e determinazione nel raggiungere un risultato.Bravo!

Salutoni
Sandrino

max ha detto...

Grazie...domenica pago da bere:-)
complimenti pure a te alla fine sei poi subito li...

Anonimo ha detto...

..foto foto!!

Anonimo ha detto...

Mi rendo conto di essere pesante ma se non vogliamo che il 2010 sia come il 2008/2009 forse dico forse mettere un pò di pepe al campionato non sarebbe male..... Forse ci vuole un pò di coraggio o forse ci vuole un pò di fantasia!!!!

Mauro ha detto...

alla luce degli ultimi risultati devo dire che la crono a coppie mi ha favorito molto, e senza quella Massimo mi sarebbe stato davanti nella generale.
Un po mi sono avvicinato ma non abbastanza, vedremo come va la prossima stagione

giovanni ha detto...

nessuno di voi ha fatto i complimenti a luca scomazzon al quale i primi come ha definito lui non umani gli rendevano 30 kg
bravo luca