12 ottobre 2009

Campionato sociale 2009: rush finale

A 2 domeniche dalla fine del campionato sociale sono ormai consolidate le prime 3 posizioni con Pietrafesa, Cioni e Celeste nell'ordine.
Rimane lo scatto finale per il quarto posto, conteso da Paone e Pasini, entrambi con 18 punti in classifica, mentre Bosso e Stagni a 15 punti non possono più migliorare la loro posizione.
A fine ottobre la classifica definitiva

Come nota il giro di ieri è stato il classicissimo Casalecchio - Bazzano - Guiglia - Zocca - Tolè - Montepastore - Casalecchio per un totale di 101 km, alla media dei 29 km/h.
Grande bagarre sulla salita per Guiglia, dove scatti e controscatti hanno fatto si che la velocità non fosse mai inferiore ai 23-24 km/h con punte di 28!
Per essere un finale di stagione niente male.

15 commenti:

fotorode ha detto...

Ma bravi.
Sabato eravate sul San Luca?
Ho visto Lorenz in tv che incitava Basso.

Enrico Pasini ha detto...

Veramente l'ha mandato a cagare...accidenti a Paone io ci sono questa domenica sicuro mentre sicuramente mancherò quella dopo, chi riesce a eliminare Tony per due domenica consecutive???Basta un piccolo infortunio niente di che un piccolo riposo di 15 giorni....

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi
siamo alla chiusura dellastagione..posso dirvi(spero di non essere pesante) ho provato una crono a Padulle domenica 11/10/09.
3 donne km 23,8 in 39,25 secondi..
media dei 36....non male per essere la mia prima e non sono da volate..
ciao da Morena
(Pinarello TINKY LADIES)

Anonimo ha detto...

..ma le foto di montovolo si sono perse nell'etere??
:-(

Mauro ha detto...

le ha paolo, che però adesso è in giro e torna giovedi
gli ho chiesto di metterle ma ancora zero
cominciamo a mandargli 10 mail al giorno a testa :)

Sandrino ha detto...

Bravissima Morena,
ma la crono era su un percorso in piano? Immagino di si, vista la media stratosferica!!
Complimentoni
Sandrino

Anonimo ha detto...

ciao Sandrino si a Padulle che ha 2 ponti un po' lunghetti...e non avevamo le ruote piene ..ne il casco adeguato..ciaooooooooo

Sandrino ha detto...

Complimentoni al mio amico Pietrafesa, "sempre presente" alle gite domenicali e quindi giusto vincitore!! Per quanto mi riguarda, non potrò mai aspirare a vincere questo campionato sociale, dal 25 aprile sino a metà settembre sono al mare il weekend!!!
Salutoni
Sandrino

mirkone ha detto...

per la domenca cosa ne dite di fare il ritrovo alle 9.00

Anonimo ha detto...

Le nove ????? Direi che le otto vanno più che bene.. vuoi perderti le ultime giornate fresche???

Mauro ha detto...

le nove per me van benissimo
andando via piu tardi possiamo anche tornare prima

Anonimo ha detto...

ciao questo sabato vi trovate?
Andrea

Enrico Pasini ha detto...

Io ci sono e direi di fare anche sabato alle nove, stamattina era un freddo cane speriamo si alzino un pò....

Anonimo ha detto...

leggo qui sul blog che domani minima 1°...
io leggo fino a stasera, domani sono fuori ufficio e a casa nn ho internet. Al massimo passo alle 9 e se ci siete bene ciao
andrea

Mauro ha detto...

io non so se ci sono sabato mattina, forse ultimo giro a funghi congelati, decido domattina