15 luglio 2010

Cronometro a Staffetta

Mercoledì 21 Luglio
Cronometro a staffetta.
Si formeranno delle coppie che si divideranno il percorso.
Partenza del primo concorrente da Calderino fino al Ponte delle Lepri, da qui partirà il secondo concorrente fino in cima a Mongardino.
Ritrovo ore 19.15 presso il Ristorante Pizzeria la Terrazza a Mongardino
Sortegio Coppie
Partenza in bici in direzione Calderino
Ore 20.00 partenza primo concorrente.
Pizzata dopo Gara.
Per gli iscritti al Club Prova Valida per il Campionato ProMal.
E' gradita la conferma alla partecipazione.

11 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Presente e data la mia attuale condizione penosa, (chiedere a Gianluca), sarò sorteggiato tra i meno forti.

Mauro ha detto...

mi pareva che Bosso non potesse quel giorno
visto che non era in calendario, dovremmo provare a fare in modo che ci sia piu gente possibile

Lorenzo Tognetti ha detto...

io ci sono, sia per la gara che per la pizzata.

Anonimo ha detto...

io ci sono a patto che chi viene sorteggiato con me non mi riempa di improperie.Ci sono anche per la pizza
Enrico P

LucaS ha detto...

Presente. Stanco, liquefatto dal caldo, ma presente. Anche per la pizza.

Anonimo ha detto...

CELLA: SI CI SONO!!! COME POTREI MANCARE, GIOCO IN CASA.
A PROPOSITO DI GIOCARE IN CASA, MI DICONO CHE C'E IN VENDITA UNA SQUADRA DI BASKET A 1€. MI CONFERMI, ENRICO??

Anonimo ha detto...

Ciao, la mia pietosa condizione mi mette nella lista dei lenti. Direi di esserci.
Ciao Marco

max ha detto...

ci sono parto giovedi....ma non so per la pizza.
soliti i ciclisti si lamentano tutti...
ciao

Sandrino ha detto...

ciao a Tutti,
io invece mercoledì festeggio il mio compleanno (che però è martedì) con cena a grizzana morandi con signora e genitori, quindi nemmeno a sto giro riesco ad esserci.
Però sto cercando di allenarmi per settembre, e chissà che prima delle prossime nevicate non riesca a pedalare di nuovo con voi!!!
Salutoni
Sandrino

Mauro ha detto...

io invece sono in formissima e pensavo di farla tutta da solo, anzi 2 volte sennò non mi diverto...
vala vala sempre a piangere miseria!
ci sono cmq

Anonimo ha detto...

Dalla lista dei lenti mi devo togliere non perchè abbia preso la bici dopata o sia improvvisamente diventato in iperforma (se continuo così al massimo faccio la cronometro del tortellino, da solo o in coppia), ma perchè son via per lavoro.
Buon divertimento!!
Ciao Marco