22 luglio 2010

Risultato Cronometro a Staffetta.

Puntuale come sempre, mi sono presentato al punto di ritrovo, presso la Pizzeria La Terrazza.
22 atleti pronti a spingere sui pedali, o meglio 16 atleti pronti con la bici, poi un Lorenzo senza ruota posteriore della bici ("senza ruota non faccio un buon tempo"), un Fabio senza tutta la bici ("ho lavorato fino a tardi" la scusa), un Antonio che pensava di farla in Scooter, e infine un Loris che comincia sempre più a somigliare la fratello Walter ("sono venuto solo a mangiare").
Un giusto sorteggio ha diviso in due gruppi i veri partecipanti a questa Cronocoppia, e alle ore 20.15 dal Ristorante Nuova Roma è partito il primo concorrente (Pietrafesa), per raggiungere il suo compagno (Collina) sul Ponte delle Lepri, dove è avvenuto il cambio di Testimone, qui il vero "Grimper" ha affrontato la salita fino a Mongardino.

La Classifica:
1° Coppia Celeste Bosso in 14.20
2° Coppia Scomazzon Baratta 14.24
3° Coppia Betti Lamberti 14.33
4° Coppia Dondi Tognetti 14.56
5° Coppia Cioni Longhi 15.00
6° Coppia Pietrafesa Collina 15.15
7° Coppia Magnani Pasini 15.40
8° Coppia Fornaciari Leoni 15.57

Il primo nome della coppia ha effettuato il tratto in falsopiano, il secondo ha terminato la prova in salita.
Si è pensato di dare a tutti lo stesso punteggio, cosa ne pensate?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

per la fatica che ho fatto i punti dovresti darli tutti a me
Enrico P

Anonimo ha detto...

a me non importa,tanto per il punteggio che o mi prendo la coppa del nonno.Però per dare uno scossone in cima alla classifica io darei il solito punteggio.
CELLA

Anonimo ha detto...

a proposito grazie BOSSO per essere stato l'arma vincente.
CELLA

LucaS ha detto...

Prima di tutto un saluto al mio compagno Riccardo Baratta visto che non c'è stato modo di salutarci ieri. Bravo! Certo che se sapevo che non c'era punteggio avrei fatto a meno di sputare l'anima su per via Olivetta! :)

Riccardo ha detto...

Ho avuto la fortuna di gareggiare con un gregario veramente forte in pianura/falso piano....
Grazie Scomazzon

max ha detto...

grande Cella...l'ho imparato stamattina della vittoria, ero via e senza internet...
non so se giusto dare punteggi pieni, data la forzatura in alcuni meritati casi dei sorteggi....
ma una cosa intermedia come punteggio, ma per valorizzarlo, basta renderlo non scartabile, visto che in base al regolamento, quest'anno si puo scartare un punteggio.....parere non vincolante ovvimante... a me va bene tutto ciao

Mauro ha detto...

anche io darei punteggi, anche se meno del normale visto il sorteggio
facciamo
20,15,10,7,5,4,3,2,1
cosa ne dite?

Enrico Pasini ha detto...

Io ci sto naturalmente 20 agli ultimi 15 ai penultimi e cosi andando giusto????

LucaS ha detto...

Allora: risultato del sondaggio accurato e formale effettuato ieri durante l'uscita di gruppo:
Celeste,Bosso,Scomazzon,Baratta,Betti,Lamberti vogliono i punteggi normali. Pasini vuole i punteggi inversi, 30 all'ultimo, 25 al penutimo, ecc. o, in alternativa punteggi uguali per tutti. tutti gli altri: non interessati. :)