20 marzo 2011

Mentre i "Proffesionisti", sono sulle strade della Gran Fondo Davide Cassani, i pochi stradisti rimasti a casa, si dilettavano nei dintorni di Bologna, e i "Bikers" affrontavano un terreno che pareva fangoso, ma poi si dimostrava pedalabile.






Il giro, ha visto la presenza di Sandrino, appena tornato dalla Polinesia, e di altri 6 personaggi che con la voglia di divertirsi, hanno affrontato prima via Rosa, poi solito Monte Capra, Tignano Rasiglio, Sant'Anna, Mongardino e infine ritorno da Munarino.

Una bella pedalata in compagnia di circa 30 chilometri.

Il punto più difficoltoso, il solito passaggio nella discesa sterrata che porta alla sorgente di Sant'Anna.

Cliccati il Passaggio:
http://www.youtube.com/watch?v=j174-qbkWaQ

Credo si siano divertiti tutti, a Domenica prossima ragazz...

2 commenti:

Sandrino ha detto...

Personalmente è stata una bella pedalata, poi con i soliti problemi legati alla mia totale incapacità di scendere per i sentieri con il rampichino!! In alcuni punti me la sono fatta letteralmente nelle braghe, ma almeno non sono caduto, cercando di usare tutta la rpudenza del caso (altrimenti la moglie mi avrebbe "finito", nel caso mi fossi fatto male).
Al ritorno, sulla bovazza ho incrociato Tommasi, ma mi sa che non mi ha riconosciuto!!
salutoni
Sandrino

Sandrino ha detto...

dimenticavo...la foto è bellissima!!
Salutoni
Sandrino