30 marzo 2011

Calendario ufficiale Promal e non solo

Dopo la strepitosa vittoria a mani basse e criniera al vento di Scomazzon ecco il calendario ufficiale:

Domenica 3 Aprile Giro in Pianura
. Il percorso non è ancora deciso, si dovrebbe fare Tombe, ma ci sono anche altre proposte, come quella di Margelli, che però non è molto chiara, (Loris illuminaci).
Domenica 15 Maggio Bruscoli. La nostra "Classicissima" si sale dalla Raticosa, poi arrivo in Toscana al Passo della Futa (Cimitero dei Polacchi)

Mercoledì 8 Giugno Cronometro infrasettimanale. Calderino-Loghetto, percorso misto alla fine mangiata finale in un ristorante da decidere.
???Settembre. Ultima prova ancora da decidere, anzi se qualcuno ha in mente qualcosa lo faccia sapere che sia roba da professionisti o idee simpatiche.

Per quanto riguarda il Campionato Sociale ricordo che potete scegliere tra tre Granofndo del circuito Romagnolo, le date sono le seguenti:
10 Aprile, Le Cime di Romagna-Faenza
17 Aprile, Bertolt Brecht-Russi
8 Maggio, Giro della Romagna-Lugo
29 Maggio, Città di Lugo-Lugo
12 Giugno, Ercole Baldini- Massa Lombarda
Alcuni di noi sono già iscritti a tutte le prove, nel tentativo di conquistare il brevetto, chi non lo è ancora può iscriversi nelle settimane successive, entro il venerdì prima della gara.

Infine si è parlato con alcuni della Gita Sociale. la data paventata da qualcuno è quella del Ponte del 2 Giugno, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica. Le destinazioni proposte sono varie dai Quattro Passi all'Austria. Bisogna però cominciare a parlarne seriamente, il tempo stringe siamo già ad Aprile. Quindi chiedo:
"Può andare bene a tutti, o quasi, quella data, chi verrebbe, chi non verrebbe comunque mai, chi vorrebbe un'altra data?"
" Aureliano ha proposto l'Austria con il Grossglockner (strade probabilmente perfette, ci passerà il giro il 20 Maggio), può interessare?"
"Meglio Sandrino che propone i Quattro passi?"
"O si torna sullo Stelvio?"
"Il Colle delle Finestre come diceva Paolo con la possibilità del giro in MTB?"
ASPETTO RISPOSTE!!!

PS Da questo weekend il ritrovo è anticipato alle 8:30!!!

12 commenti:

Sandrino ha detto...

Per le prove lascio ad altri dare parere, se riesco vengo a farle, altrimenti salto come ho fatto lo scorso anno, glio impegni si accavallano e non sempre sono libero.
per la gita, il ponte del 2 giugno è una data indubbiamente fantastica perchè potremmo fare 4 giorni di bicicletta e "sfogare" tutta la nostra passione, ma visto che da qualche mese sono entrato fra gli "ammogliati", ti dico anche che le consorti non credo siano molto contente che noi si vada via da soli, lasciandole a casa per 4 giorni....poi probabilmente sono l'unico che pensa a questa cosa, ma nel caso mi chiamo fuori!!
Abbi pietà!!!
salutoni
Sandrino
ps: i 4 passi son sempre un bel richiamo, ma a me va bene anche il ghiacciaio austriaco proposto da Aureliano come rifare lo Stelvio o andare dove propone Paolo, purchè non per il we del 2 giugno che fra l'altro comporterebbe anche qualche problema logistico a prenotare, immagino che per quella data gli alberghi abbiano già richieste...

Enrico Pasini ha detto...

Le mogli si possono aggregare non c'è divieto anzi, il problema logistico è reale potrebbe essere un problema prenotare.

LucaS ha detto...

Se facciamo i 4 passi sarebbe carino andarci il 3 luglio, quando c'è il Sellaronda bike Day, ed il traffico è totalmente chiuso alle macchine per tutto il giorno, solo bici (http://www.sellarondabikeday.com)

Anonimo ha detto...

l'idea di andare a vedere una tappa del giro quest'anno è stata accantonata?
andrea

Anonimo ha detto...

Con Paolo si parlava di fare domenica l'arrivo su un lungo rettilineo, ho proposto di farlo in via martignone. Praticamente sulla bazzanese direzione Crespellano 500 mt dopo l'innesto della vecchia bazzanese con la "nuova" si svolta a destra e dopo aver superato il sottopasso autostradale c'è un rettilineo verso Anzola di almeno un chilometro.
E' una proposta, avanti con altre.
ciao Loris

MAURIZIO ha detto...

Per la gita sociale mi piacerebbe l'AUSTRIA e anche la data puo' andare bene, l'unica condizione e' che venendo con mia moglie lei vorrebbe qualche altra donna.
Se si decide per i 4 passi l'idea del 3 LUGLIO non e' male.
Bisogna tenere presente che in alta montagna in caso di maltempo c'e' il rischio neve specialmente in giugno

Anonimo ha detto...

salve,
sono Morena: il giro dei 4 passi e prima della maratona e' bellissimo
ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

maurizio,ho preso neve a giugno e non per la maratona....

Enrico Pasini ha detto...

L'idea del Sella Ronda è molto buona ne avevamo già parlato l'anno scorso poi non si è fatto. Parliamone in gruppo e vediamo io forse non ci sarò ma a parecchi potrebbe interessare. per il Giro si era proposto il Colle delle Finestre ma ti dirò io personalmente staccherei un anno e andrei a divertirci senza patemi.
Ho capito Loris dove dici, sinceramente fare un rettilineo di un chilometro non mi esalta molto, sono stato alle Tombe è come l'anno scorso secondo me è fattibile. per la neve no problem ho le gomme giuste.......................

Enrico Pasini ha detto...

Per Domani ritrovo ore 8:30 da Paolo Giro dei Due Bacini!!!!

Anonimo ha detto...

Per il luogo della gita non ho preferenze, anche perchè si farà sempre tanta salita. Il ponte del 2 giugno è ok, per altre date ci sentiamo.
ciao
Loris

Sandrino ha detto...

Rettifico, ponte del 2 giugno Sandrino assente, 4 giorni al mare la signora non li vuole perdere!!
Salutoni
Sandrino