24 dicembre 2011

Buon Natale a tutti!!!

Oggi giro svuotativo per far posto nello stomaco alla cena di stasera e al pranzo di domani. Affrontati tutti i versanti di San Lorenzo con Walter e Guido che scappano anzitempo per paura di bagnarsi! Mentre Io, Tony e Lorenzo ci avventuriamo anche su per via Galluzzo togliendo la curiosità al Tognetti che non la conosceva.

Lunedì Mattina Giro Digestivo per smaltire le fatiche culinarie del Natale. 
Domani io non ci sono non so se qualcuno si troverà comunque sia 
BUON NATALE A TUTTI!!!

5 commenti:

maurizio ha detto...

GRAZIE degli auguri e contraccambio
Volevo festeggiare il NATALE con una uscita e cosa c'e' di meglio per purgare i peccati commessi durante l'anno se non arrampicarsi su dalla piscina di SAVIGNO?
Purtroppo ho peccato ancora perche' mi e' scappata qualche bestemmia,pazienza il SIGNORE capira'

Enrico Pasini ha detto...

Soccia Maurizio!!!! Sei il più Grande Buon Natale

max ha detto...

buon natale ragazzi:-)

Anonimo ha detto...

Simpatica via Galluzzo,soprattutto se la si integra col "ciliegione" e monte Capra.Auguri anche da parte mia a tutto il club. Mauro C.

Lorenzo Tognetti ha detto...

BUON NATALE A TUTTI CIAO!!!