01 ottobre 2012

Penultima Prova ProMal 2012
 
Al Mare in Bici
 
Programma:
Partenza dal negozio ore 08.00
L'arrivo, visto i precedenti, sarà segnalato in maniera  visibile!
Arrivo a Marina Romea alle 11.45
Ore 11.48 Doccia
Ore 13.00 Pranzo presso
Bagno Aloha di Marina Romea
Per il menu ho fatto un copia incolla:
MENU 35.00 Euro
Assaggio insalata di mare
Assaggio Cappesante gratinate, cozze e vongole
Strozzapreti alle veraci / Gnocchetti al salmone
Fritto misto
Insalata mista
Sorbetto
Bevande ( vino alla spina, acqua, caffè, ammazzacaffè)
Devo confermare la presenza entro Giovedì!
Chi viene?
 
 

5 commenti:

Lorenzo Tognetti ha detto...

io ci sono segnami pure...
io sabato porto giu' la macchina, se qualcuno a bisogno di portare giu' la borsa mi faccia sapere.
ciao!!

Guido ha detto...

Ciao
ancheio io sabato, probabile con Walter, mi organizzo per portare giù la macchina, vale quello che ha detto Lorenzo, se qualcuono si deve organizzare chiami.

LucaS ha detto...

Io vengo, 2 persone, mia moglie viene giù in macchina la domenica, eventualmente ho un posto in più ciclista + bici per tornare indietro se serve a qualcuno.

Anonimo ha detto...

IO E AURELIANO CI SIAMO
ENRICO PIETRAFESA

Mauro ha detto...

io ci sono. vi aspetto a casalecchio quando passate. ciao