19 aprile 2015

Classifiche Gfi2015. Bentornato Lorenzo

Lorenzo è tornato alle gare ufficiali dopo il 14 settembre, data della rottura del Femore alla Magazzino-MonteOmbraro. Ed è tornato con una prestazione degna di nota, a pochi minuti dallo scatenato Galluzzo e pochi minuti prima di un redivivo Sottoscritto, che é stato costretto a fermarsi poco dopo aver rischiato di cadere per un tamponamento in un tornante. Questa volta però la buona sorte mi ha aiutato e dopo essermi sincerato che la ruota posteriore girasse bene ed espletato un impellente bisogno fisiologico, sono ripartito.
Grandi anche Dionisi e Baccigotti che hanno domato il vento e portato a casa degnamente ed onestamente questa bella granfondo Fiorentina.
Ora si aspetta di decidere solo chi sarà il nuovo capitano. I gradi a Guido cominciano a cadere.  Oltre al suo maldestro modo di concepire la bicicletta, ora ci si mette anche un ginocchio dolorante a costringelo a pedalare poco e sopratutto moderando la velocitá. Potrebbe essere l'occasione giusta per capire come si va in bicicletta, la capirà?  L'assenza di oggi mi fa protendere per la risposta negativa. Aspettiamo i riscontri.


Nessun commento: