02 maggio 2015

Dieci Colli 2015 Maliniana. Classifica e Voti

Francesco Zappata e Roda Filippo. VOTO 9. Non si vedono spesso in gruppo, praticamente mai, ma sono sempre in classifica e sempre nei lunghi!
Potenti

Luca Il Bufalo Scomazzon VOTO 10. Non si é visto quasi tutto l'inverno, lo sci di fondo l'ha stremato eppure arriva tra i primi della sua griglia in cima a Tiola ed é il primo del Club nel medio, arrivando tra i primi 200.
Indomabile

Fabio Fornacciari VOTO 8-. Si nasconde da anni da anni in mezzo al gruppo, ma non nasconde le sue velleitá, il suo obbiettivo é il Prestigio e ci sta arrivando a grandi passi, forse un pò lenti ma non é questo che conta, lui ci arriverá.
Tranquillo

Massimo Bosso VOTO 7,5. Pettorale numero uno alla partenza é il Vip in griglia, foto con il Ct Cassani e intervista. Da Sindaco dice che non riesce più ad uscire tanto, ma la differenza si stenta a vedere.
Atletico

Stefano Baccigotti VOTO 9. Prevedeva le otto ore e mezza, sbaglia di mezz'ora riuscendo a stare peró sotto le nove ore. Un piccolo tratto di crisi lo rallenta, ma poi arriva al traguardo a tutta e fresco come una rosa, risultato di duri allenamenti e giri simili a questa Granfondo, giá in Dicembre. Il risultato migliore é che oltre ogni previsione, é arrivato a Maggio senza scoppiare. Arriverà a Giugno?
Enigmatico

Cristian Corbelli in arte Mimmo. VOTO 7,5. Per chi, per tutto l'inverno, ha fatto faville in salita, dicendo di non uscire mai, questo potrebbe apparire un risultato deludente, ma considerando che al suo stile "Mimmesco" Santa Croce non è la salita che piú gli si addice, fa quasi un miracolo ad arrivare alle spalle del Bufalo.
StraAllenato

Alberto Dionisi VOTO 9. Il giovane del gruppo sempre in bicicletta. I risultati stanno arrivando con l'esperienza che via via si sta facendo il futuro é suo!
Instancabile

Andrea Faldini e Ramon Stefanelli VOTO10. Prime Granfondo della loro vita, rimanere in gruppo non é facile a quelle velocità, ma loro ci riescono benissimo, arrivando al traguardo con poca fatica, ma con grande gioia.
Ciclisti

Enrico Pasini VOTO 6,5 La peggior Dieci Colli della sua carriera e la più sofferta. Il percorso, molto bello, lo sorprende all'inizio dove suda piú che sette camicie, sette caschi. Si riprende quando sente l'aria della sua montagna, rimontando qualche gruppetto. Mongardino a tutta, Monte Capra strisciando, ma alla fine come a Firenze arriva tra i primi 500. Si poteva fare meglio ma a Vidiciatico si poteva svoltare anche per LaCá.
Presente

Tutti gli iscritti Malini alla Dieci Colli VOTO 10+. Grazie alla loro presenza il Club vince, anche quest'anno, uno dei premi per i maggiori iscritti. Paolo c'é d'andare al Circolo Dozza a ritirare!!!
Infiniti

Maurizio Magnani VOTO 7. Pedalavo, soffrivo e mi chiedevo: "Ma Maurizio quanto ci metterá a finire il lungo? Non voglio neanche immaginare." Otto ore cinquantasette minuti e cinquattotto secondi, sotto le nove ore, grandissimo, ma purtroppo scende la media sotto i suoi classici 22 all'ora, pedalandola ai 19 orari. Il vento lo punisce, le salite lo trafiggono, ma lui é sempre:
Inossidabile

Guido Frigieri VOTO 10-5=5. Finalmente si é dato ai lunghi e finalmente è vestito completamente Malini, anche se con la divisa vecchia, per non uniformarsi ai Comuni Mortali. Finalmente anche una prestazione degna di nota. Al traguardo sembra lucido ma in realtá, forse, non é così. A chi racconta di non aver neanche tirato a tutta e a chi di aver avuto i crampi per tutta la gara. La realtá che fa un gran tempo e arriva poco sopra i primi 100. Per poco avrebbe potuto far risultato, ma lo sappiamo lui é sempre:
Guido

Nessun commento: