23 marzo 2009

Gran Fondo Cassani

Domenica si parte....qualche idea per organizzarci assieme? chi fa la lunga?
io ho la possibilità di far ritirare i pacchi gara da un amico della ceretolese, che và giu sabato per lavoro e alla sera posso passare da lui a ritirare....
Chi è interessato me lo dica entro giovedì; poi ovviamente in quel caso occorre trovarci assieme in partenza da Casalecchio o eventualmente organizzarci la sera di sabato.
una mail và bene... massimobosso@gmail.com

buona preparazione a chi viene

4 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Per i pacchi forse ci va Massimo Tommasi venerdì pomeriggio e anche Sandrino forse passava di là quindi magari senti da loro. Per il ritrovo avevamo pensato per i casalecchiesi di trovarci alle 615 630 alla rotonda Biagi, poi ci troviamo con Cherella e Vecchi a San Lazzaro in autostrada e con Sandrino direttamente la può andare a te? Penso che alla fine faremo tutti il lungo

Enrico Pasini ha detto...

Brutte notizie sul fronte meteo...per Domenica prevista pioggia fitta...du maron!!!!!!!!!!!!!!

Sandrino ha detto...

Per i pacchi gara io vado con assoluta certezza sabato mattina a ritirare il mio. Se volete che ritiri anche il vostro con consegna al negozio di Paolo all'apertura pomeridiana fatemi sapere.
per il meteo mi schiero col Potter....che du maron!!!
Salutoni
Sandrino

fotorode ha detto...

Se recuperate anche il mio vi ringrazio tantissimo.
Visto che non mi piace arrivare che hanno già smontato l'arrivo farò il corto (pioggia o non pioggia).