09 marzo 2009

ranghi compatti

Ieri 8 marzo in negozio alle 9 c'era un bel gruppo; assenti eccellenti Aureliano, Loris Ferri, Paolo, Antonio e pochi altri.
La giornata promette bene, il sole scalda e quindi si parte per l'unico posto ghiacciato nei dintorsi, la Val di Setta.
Al sole si sta molto bene, ma all'ombra c'è la brina, e nei passaggi riparati si rimpiange un giubbotto pesante.
Poco altro da dire, andatura sostenuta ma non troppo fino a Rioveggio, dove io ho girato la bici perchè dovevo essere alle 11 a casa.
Non so dove sia andato il gruppone, ma so che chi c'era ha preso un punto del campionato sociale.
A fianco c'è la classifica aggiornata, se ci sono errori fate sapere.

6 commenti:

Sandrino ha detto...

Ciao Mauro,
che ricordi io erano presenti anche Tommasi, Paone e Celeste, quindi credo tu debba inserire anche loro fra i "premiati" del punto domenicale!!
Il percorso dopo la tua dipartita si è snodato verso Rioveggio e quindi Ripoli sino ad arrivare a Monte Acuto Vallese. Poi, dopo la relativa discesa, solo Zanarini e Laffi si sono avventurati verso altre salite, il restante del gruppo si è involato verso il ritorno, passando ancora da Rioveggio e proseguendo verso la meta finale ad andatura da velocisti. Sullo strappo finale della Boazza, complici anche le assenze di Bosso, Paone e Celeste che decidevano di svalicare da Mongardino, il buon Sandrino regolava il gruppo con una volata degna del miglior Bettini, anche grazie al pedale del Pietrafesa che decideva di sganciarsi proprio sul più bello, oltre al fatto che Mirko, staccatosi grazie alla scia di un pulmino, aveva deciso di aspettarci...insomma ho vinto perchè nessuno ha voluto fare la volata, tanto per capirci!! ;-))
Salutoni
Sandrino

Sandrino ha detto...

Mi è venuto in mente che era presente anche Gianluca Lamberti,è salito a Monte Acuto Vallese con me, Bosso, Zanarini e Paone, quindi punto sociale anche a lui!!
Salutoni
Sandrino

Mauro ha detto...

infatti son passato in macchina e ho visto mirko in fuga che vi aspettava, peccato per lo spettacolo

ok ho aggiornato la classifica

Sandrino ha detto...

Mirkone ha azionato il turbo subito dopo l'ultimo semaforo di Sasso, si è incollato al paraurti di un pulmino e se ne è andato come se avesse il fuoco sotto il sellino. Poi deve avere avuto qualche problema di tenuta visto che quando l'ho superato non ha battuto ciglio e mi ha lasciato sfilare senza reagire...

Enrico Pasini ha detto...

Due cose:
1: Comunista di m...l'illustro più eccellente ero io e non mi hai considerato. appena uasciremo insieme hai guadagnato una scalata di via Prada!!!
2: Sandrino, ma invece di scrivere commenti come articoli, scrivi tu articoli!!!!Si vede quando manco io cavolo bisogna farvi da Cicli sitter

Sandrino ha detto...

avrei anche scritto, ma il buon Mauro mi ha preceduto e quindi ho dovuto aiutarlo per la parte che non aveva fatto..
tu invece di al tuo amico di pagare i ragazzi con la canotta...