07 aprile 2009

E una domenica cosà

...invece domenica il tempo era buono, malgrado abbia finito di piovere da 20 secondi, e si parte direzione Vergato.
Ci siamo io, Pietrafesa, Potter, Lorenzo, Sandrino, Cella, Bosso, Mirko, Rocco, Luca (new entry del club) e Gengi.
La strada è bagnata a tratti, le buche ci ricordano l'inverno, e in una di queste finisce Luca che fora prima di Vergato.
Si gira verso Cereglio, poi l'indecisione ci attanaglia...Potter, Lorenzo, Rocco e Sandrino salgono da Labante, gli altri (Gengi era tornato per Vedegheto) salgono a Cereglio.
Bosso fa la solita andatura irresistibile, io cerco di tenere botta per un po seguito da Luca, poi mollo e arrivo con Luca stesso.
Gruppo ricompattato, poi Tolè, Bortolani, Savigno e salita per Montemaggiore spaccagambe, almeno per me.
Alla fine 85km, le gambe bruciano e la forma ahimè ancora non si vede molto.
Punti per tutti partenti, visto che nessuno ha firmato.

7 commenti:

fotorode ha detto...

Come nessuno ha firmato!

Sandrino ha detto...

Io ho firmato ed ho invitato tutti coloro che arrivavano ad andare a "votare"!!!
Strano!!
Per quanto riguarda il gruppo a cui mi sono unito, bellissima la salita di Labante, dura al punto giusto ed affrontata insieme a quel grande sportivo di Lorenzo che mi ha aspettato lungo i tratti più duri concedendomi l'onore di arrivare in cima in sua compagnia.
Grazie ancora di avermi aspettato, ho apprezzato tantissimo Lorenzo!!
Dopo Labante abbiamo proseguito il nostro percorso e dopo varie peripezie ci siamo ritrovati a passare da S.Lucia, Medelana e quindi arrivo a Mongardino, dove il buon Lorenzo aveva la famiglia ad attenderlo e quindi salutato il Zanaro, in compagnia del Potter e di Paone (Rocco di aveva lasciato a Monte Pastore, proseguendo in direzione Calderino)siamo arrivati al bivio in cui il sottoscritto ha salutato i due compagni in direzione ex Samantha, mentre i due impavidi procedevano per un altro strappo che li avrebbe portati verso casa.
Anche per il sottoscritto 85km arrivato all'auto, ma il lato divertente della domenica doveva ancora arrivare....
infatti, una volta giunto a casa, dopo aver trangugiato un piattino di lasagne, ho ripreso l'amata Wilier e mi sono fatto 50,4km di pianura in compagnia di una neo ciclista che è stata contagiata dalla febbre per la due ruote stradale....la Simonetta, che alcuni di voi conoscono.
A breve inserirò qualche foto della neo-ciclista che sta provando a mettere nelle gambe un pò di Km per tentare di rimanere in gruppo il giorno 19 quando si svolgerà la gita al mare, unendosi a noi da Lugo sino a Marina!! Vedremo se riuscirà nell'intento!!
Salutoni
Sandrino

Mauro ha detto...

osta io non ho firmato perchè vedendo Paolo che arrivava in quel momento ho pensato che il foglio non fosse ancora appeso
errore mio

Mauro ha detto...

allora speriamo che la Simonetta tenga botta nell'intento e si aggreghi sulla via del mare.
però non ho capito quale altro strappo ha portato Potter e Paone verso casa...le ganzole?

Enrico Pasini ha detto...

Certo, abbiamo fatto Ganzole Monte Donato e Monte Capra!!!!Giretto da Niente....

fotorode ha detto...

Ho visto Massimo Tommasi che mi chiedeva per sabato ... parlava di vederci alle 8 per un lungo. Chi ci sarebbe?

Mauro ha detto...

io domenica e lunedi non ci sono.
sabato vorrei partire alle 8, con un percorso tipo vergato, grizzana, monzuno, loiano, ritorno dalla fondovalle, pian di macina e a casa.
sono 100 km quasi tondi, con salite lunghe e pedalabili
dite la vostra