11 agosto 2009

Chi viene a fare 4 passi?

Avrei l'idea di farmi una 3 giorni sulle dolomiti in bici, tipo dal 18 al 20 o dal 19 al 21.
Ho cercato e un B&B oppure un garni va dai 35 euro in su, colazione compresa in doppia.
La mia idea è la Val di Fassa (comoda per i 4 passi e poi S.Pellegrino, Valles, Rolle, Costalunga) oppure la Val Badia (più lontana, ma comoda per Passo delle Erbe, Falzarego, Valparola).
Io sarei da solo, ma ovviamente le famiglie sono benvenute e per chi volesse stare di più o di meno non ci sarebbero problemi.
A qualcuno interessa?

23 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Poi dici di me che mi preparo andando a fare Montovolo???Va là Va là, almeno dillo che potrete indossare le divise Malini, ma dovrete mettere solo divise nere rigorosamente anonime!!!

max ha detto...

potrebbe interessarmi debbo vedere...tre gg o meglio due? se si fa un gruppettino è meglio.ciao

Mauro ha detto...

anche 2 va bene, però con partenza presto la mattina sennò si pedala poco
fatemi sapere

Anonimo ha detto...

ciao
sono Morena
mi piacerebbe invece andare a fare il Passo dello Stelvio,ma non trovo nessuno..quando lo chiudono..avrei anche un altra persona
ciao

mirkone ha detto...

anche a me piacerebbe fare lo stelvio partendo da prato dello stelvio.tu mauro lo hai gia fatto?

Mauro ha detto...

Io l'ho gia fatto da Spondigna/Prato allo stelvio.
Il fatto è che la strada la chiudono il 29 agosto (io non ci sono) e poi la chiudono da Bormio al passo, che è il lato meno interessante

mirkone ha detto...

sarei interessato anch'io e gianluca.io piu per la val di fassa per lo stelvio pazienza lo faro'un'altro anno

mirkone ha detto...

per domani giovedi 13 agosto chi vuole uscire ci si trova da paolo alle 8

Mauro ha detto...

Eh domani lavoro ancora, se riesco vado alla sera.
Se vedete altri spargete la voce, che poi entro domenica ci mettiamo d'accordo e prenoto.

Anonimo ha detto...

salve ragazzi
per il 29 agosto c'e' qualcuno?
ciao Morena

Mauro ha detto...

personalmente no, il 29 non posso proprio

Sandrino ha detto...

Ciao a Tutti,
io purtroppo domani mattina parto per l'austria e ritorno a fine settimana.
però per la settimana successiva, quella che va dal 24 al 30 vorrei andare sulle dolomiti a fare i 4 passi o salite del genere, tipo Pordoi, Falzarego etc. etc.
Se qualcuno è interessato risponda qui sopra che domenica quando torno leggo....
Questa settimana non riposndo al cellulare...
Salutoni
Sandrino

Anonimo ha detto...

Salve,
ieri con il gruppo che esco abitalmente sono stata dalla valle dell'idice verso val Gattara e poi giu' da Monghidoro e poi verso Quinzano.. per poi scendere a Monterenzio ed infine a casa a Marano di Castenaso.km120,00.

Scendendo verso Quinzano ho incontrato delle maglie rosa..malini il gruppo ...........
ciao ragazzi
ciao da Morena

Anonimo ha detto...

Stelviobike
Passo Stelvio | Stilfserjoch
info@stelviobike.it





STELVIOBIKE "SCALATA CIMA COPPI 2009"

Sabato 29 agosto 2009
Manifestazione cicloturistica non competitiva
Strada asfaltata

PROGRAMMA

TRAFFICO MOTORI
Ore 08:00 chiusura strada da Bormio 3° tornante SS38 dello Stelvio.
Ore 16:00 riapertura strada da Bormio al Passo dello Stelvio.
Possono circolare solo mezzi di assistenza o autorizzati e bus di linea nell'abituale orario del sabato. Gli stessi orari di chiusura strada saranno osservati sui versanti di Prato e S.ta Maria.

MOBILITÀ PARTECIPANTI
Ore 08:00 inizio salita (il punto ufficiale di inizio manifestazione, conteggio passaggi da Bormio si trova nei pressi della galleria dei Bagni Vecchi).
Ore 15:00 termine ultimo consigliato per iniziare la discesa.
Ore 16:00 riapertura strada.

ORGANIZZAZIONE
Punti Ristoro: In prossimità della II e della IV Cantoniera saranno posizionati due punti ristoro con distribuzione di frutta, dolci, bevande calde, acqua e integratori salini.
Ambulanze: Due unità di soccorso con personale saranno a disposizione in prossimità della II^ e della IV Cantoniera.
Come arrivare:
Parcheggi Gratuiti:
Via Milano all'entrata di Bormio
Parcheggio Pentagono
Parcheggio in Zona Funivie
Punto assistenza per bici: In prossimità della IICantoniera sarà collocato un punto di assistenza tecnica per le bici
Vendita magliette: Presso il Punto Ristoro della II Cantoniera saranno in vendita le magliette ciclistiche dell'evento al prezzo di 15,00.
Foto partecipanti
saranno pubblicate sul web le foto scaricabili di tutti i partecipanti

REGOLAMENTO
I partecipanti sono tenuti al rigoroso rispetto del codice stradale.E' obbligatorio viaggiare sulla corsia destra sia durante la salita sia durante la discesa.E' obbligatorio l'uso del casco, ogni ciclista deve essere indipendente, con equipaggiamento adatto all'alta montagna.
Abbandonare il percorso prima delle ore 15:00 per evitare il traffico automobilistico della riapertura strada; si raccomanda di mantenere una velocità moderata durante la discesa prestando particolare attenzione in galleria.

Unknown ha detto...

ciao, mi chiamo Gian Luca e sono di Bologna.
Ho cominciato ad andare in bici da poco e visto che la cosa mi stà prendendo parecchio stavo cercando una associazione con cui tesserarmi.

Non ho una grande esperienza, non vado forte, ed ho una bici anche un pochino datata :(

insomma sono una schiappa :D

Mi piacerebbe fare qualche
uscita in gruppo con altre persone, dato che per adesso mi ritrovo sempre da solo.

Per essere dei vostri bisogna avere requisiti particolari ?
Tipo volare in salita, ecc. ecc. :D

A parte gli scherzi scrivo questo commento giusto per avere qualche informazione.

Ciao a tutti , buon pedale ...
Gian Luca.

Mauro ha detto...

no no per essere dei nostri non servono requisiti, basta venire alle 8 in negozio di domenica e aggregarsi.
c'è chi va + piano e chi + forte, ma poi ci si aspetta sempre e si torna insieme
ovviamente se vuoi iscriverti al club Malini devi fare la tessera UISP, e in quel modo avrai degli sconti in negozio, potrai partecipare al nostro "campionato" e cosi via
a presto se decidi di aggregarti

LucaS ha detto...

Ciao, se andate a fare qualche passo dolomitico questo weekend preparatevi ad un traffico pazzesco. io sono stato 10 giorni sulle dolimiti a fare trekking A PIEDI, ieri ad esempio sul Passo Falzarego sembrava di essrre sulla Porrettana all'ora di punta!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi
il 25 parto per le dolomiti per andare a fare il passo allo stelvio
non e' che mi sfagioli molto,ma ci provo
ps: la vostra pinarellina Morena

Anonimo ha detto...

Morena non fare cosi... se no Mirkino mi rompe un'altra pedivella.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi
parto ...e tra 5 gg vi faro' sapere
ciaooooooooooooooo
Morena

fotorode ha detto...

Mauro come è andata?

Mauro ha detto...

è andata a casa..niente alpi

Anonimo ha detto...

Salve
ragazzi
eccomi e' andata bene
mi sono alzata un gran brutto tempo:
pioggia.neve,grandine e freddo,ma in 2.40 sono salita da Prato dello Stelvio fino su in cima su al Passo...un gran bel giro anche se freddo.
Ci sono riuscita ragazziiiiiiiiiii
ciao Morena