17 novembre 2010

Sabato e Domenica sperando in un raggio di Sole!!!

Premettendo che le previsioni del tempo per il weekend sono tutt'altro che buone, proviamo lo stesso a sognare di uscire sia Sabato che Domenica.

Sabato ritrovo ore 9 in bici da corsa, riusciremo ad essere più di tre? Non dovrebbe piovere al mattino, quindi chi deve scegliere se uscire uno dei due giorni gli conviene il Sabato.

Domenica mattina, invece, mettono pioggia sin
dalla notte,
ma metti mai che per una volta le nuvole ci grazino allora è la volta buona per uscire in Mountain bike!!!! Ritrovo ore 9, chi vuole in MTB, chi non se la sente in bici da Corsa.
Sì, sì, già vi sento che brontolate perchè piove da due settimane, c'è un gran fa
ngo, ci sporchiamo ecc ecc. Ma i ragazzi del Club, che hanno fatto i circuiti, tutto l'anno sono tornati a casa così! (Vedi Foto). Noi abbiamo paura di infangarci una volta sola??? Fuori i maroni e lo spinello in garage per quando si torna a casa, Domenica ci si va a divertire lungo i sentieri!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se mi sveglio
se ne ho voglia
se non piove
provo a venire..
troppi se?? :-))
hai idea per il giro?
CIao
Andrea (chi non muore si rivede)

Sandrino ha detto...

sabato ci sono sicuramente salvo sfiga dell'ultimo minuto.
Domenica pranzo istituzionale con parenti e quindi devo dare forfait.
Salutoni
Sandrino
ps: ci facciamo il giro dei due bacini sabato?

Enrico Pasini ha detto...

Oh finalmente ti si risente dove sei stato tutto questo tempo io altura con Nibali e Basso? Oh sei diventato un comune mortale? X sabato direi che i due bacini mi sembrano un pò troppi non tanto x i km ma per il tempo incerto, magari Sparvo ma vediamo chi c è! X Domenica vediamo invece quanta pioggia cade io questi giorni un paio di sentieri da provare ce li ho in testa verso Monte San Pietro

LUCA M. ha detto...

GRANDE ENRICO.
GUANDO CI VUOL CI VUOL.

Anonimo ha detto...

dove vuoi che sia son sempre qui!
tutto come al solito che di questi tempi va gia' bene.. ho visto le previsioni di sabato son gia' peggiorate vediamo come va sabato mattina
ma dov'e' sparvo?
Andrea

Enrico Pasini ha detto...

Vicino Castiglione è un bel giro non troppo difficile, ma vediamo Sabato mattina se no si farà una specie di Fiandre Bolognese

Anonimo ha detto...

domani mettono nuvolo la mattina ma asciutto
se mi sveglio vengo :-)
andrea