28 novembre 2010

Tutto l'anno così, anche il Pranzo!

Che giornata pensavate ci fosse per il Pranzo Sociale, dopo l'anno che abbiamo trascorso?Ricapitoliamo un pò il tempo che abbiamo trovato lungo le strade quest'anno:

Il 20-12-2009 abbiamo trovato una temperatura di meno 12° gradi e 40 cm di neve per un 'uscita in MTB.

Il 24 Gennaio tra i sentieri di MonteMario ancora temperatura sotto zero e una brina da gelare le articolazioni degli stambecchi.

Il 31 Gennaio io e Cioni, sotto una bufera di neve tra Zola e San Lorenzo.




In Marzo il Giro dei due Bacini sole e tanta, tanta, ma tanta neve!




Il 6 Giugno i 30° gradi nel salire il San
Pellegrino in Alpe e i 15°gradi nella discesa del Passo delle Radici con due ore e mezza d'acqua.

Alla Sportful partiti due pazzi( Baratta e Fornaciari, solo per il Prestigio) su otto, acqua fin dal sabato, percorso lungo annullato con neve fitta su Valles e Rolle, sei gradi alla partenza e tre sulle salite.



Arriviamo ad oggi con Il Meteo che, sì, dava freddo e rischio neve anche in pianura, ma non in modo esagerato. Invece neve fitta dalle 11 di mattina e a Ciano già dieci cm.

In Molti sono mancati, forse più della metà hanno dovuto rinunciare. Qualche premiazione si è riuscita a fare, Pietrafesa e Tognetti campioni Sociali, Pasini Campione ProMal, Baratta e Formaciari Prestigiosi, Mantovani, Cevenini e Mattioli nel
Circuito MTB. Le rimanenti invece le recupereremo appena possibile, magari davanti a due crescentine al Centro Sociale.Paolo vedrà il da farsi.

Si chiude quindi un anno ricco di chilometri, ma attenzione se apre subito un altro. Paolo infatti ha già preparato interessanti iniziative che presto, per chi non era al Pranzo vi svelerà, smepre se sia riuscito ad arrivare a casa...

Quindi tutti pronti, si ricomincia subito e aspettando le premiazioni e i Film dell'anno, appena trascorso vi regalo le Pagelle del 2010.
Vi consiglio di stopparlo mentre lo leggete mi sono accorto che la musica è troppo veloce, comunque buona visione.



10 commenti:

Paolo ha detto...

Grande Pasini.
Belle le pagelle.
Peccato per i filmati e i segnaposti, e tutto il materiale che avevamo preparato.Comonque ci rifaremo.
La festa di fine anno purtroppo è stata condizionata dalla stagione, ma il saggio Mascagni lo aveva detto: "fine novembre a Ciano si becca la neve", infatti è mitico.
Vedremo di ritrovarci per divertirci, con cià che hai preparato.

Sandrino ha detto...

Sono ancora arrabbiatissimo!!
Sono arrivato ad un chilometro e mezzo dal ristorante e la macchina non ne voleva sapere più di salire.
Le gomme ormai sulla soglia della sostituzione (questa settimana avevo già la prenotazione per le termiche) non mi hanno permesso di affrontare le ultime curve in salita (se avessi avuto la mia wilier sarei arrivato, perchè di mollare non se ne parla).
Oiu ho dato retta alla Simo che era già terrorizzata pensando al ritorno dopo almeno tre ore.
Vabbè, accipicchia, ci tenevo a festeggiare con voi!! Ed anche la Simo ci teneva!!
Bravissimissimo al Potter per le pagelle, ottimo lavoro, prossimo anno vedo di metterci un pò di fisico....ah per la cronaca, ieri pomeriggio dopo diverse ore passate in ginocchio a sistemare un problema in casa, mi sono bloccato la schiena con dolori lancinanti a cui ho dovuto applicare un cerotto e l'effetto ancora non è completo!! Tanto per cambiare!!!
salutoni
Sandrino

Lorenzo Tognetti ha detto...

Bellissime pagelle,ottimo lavoro... grazie per il voto,pero' il prossimo anno voglio puntare al 10 e lode. Speriamo che nella prossima stagione, il meteo sia in sintonia con noi ciclisti.CIAO!!!

MAURIZIO ha detto...

Voglio fare i complimenti ai 2 prestigiosi per la costanza e la determinazione con cui hanno raggiunto questo traguardo e un bravo a PASINI,sei il migliore sia in bici che negli articoli

Anonimo ha detto...

le pagelle sono veramente belle
non solo grande attore il potter ma anche valido scrittore :-)
Andrea

Enrico Pasini ha detto...

Grazie Ragazzi ecco l unico modo di perdere il Pro Mal sarebbe quello se tu ti iscrivi con noi! Hai visto su Bicisport che un lettore ha mandato la foto del Crostis? È tutta ghiaia! Per il prossimo anno mi sta balenando l idea del Colle delle Finestre venerdì Sabato e Domenica.........

Anonimo ha detto...

avresti vinto lo stesso perche' sarei stato un grande assenteista.. son sempre su dai miei a finocchia :-))
no, non ho visto bicisport magari ci guardo
il colle delle finestre sarebbe interessante!
Andrea

Sandrino ha detto...

per il colle delle finestre guardate le foto in questo linnk ed alla fine c'è anche un video con l'impressione di un ragazzo (mi sembra modenese dalla cadenza)sul fondo stradale.
Dopo aver sentito il commento io partirei subito con la bici da corsa.....
Salutoni
Sandrino

Sandrino ha detto...

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98308

avevo dimenticato il link!!!

Enrico Pasini ha detto...

Molto belle le foto fanno veramente voglia di prendere la bici e andare! Anche io ho navigato un pò quando ho tempo metto su tutto. Mi stavo chiedendo solo non sarebbe meglio andarci non sotto Giro d'Italia?