04 dicembre 2010

Domenica 5


Io e Colli domani mattina usciamo in mountain bike.
Ore 09.00

6 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Questo è un uso pubblico di parte privata!!!!Non potevi mettere un commento al sul mio post??? Vuoi convincere la gente a venire con te???? Già Colli sa tutte le strade che portano a Roma vuoi insegnarli anche i sentieri????
Seriamente ti devo portare la MTB non mi va più di usare il cambio automatico

mauro colli ha detto...

Dov'è Roma ?

Enrico Pasini ha detto...

Come dov'è Roma??? Roma , la Vecchia Roma la nuova Roma, via Scopeto Via Barleda, L'Angonella quella è Roma!!!!!!!!!!!

Paolo ha detto...

Colli era in bottega, e voleva vedere come si scrive sul blog.
Ho scritto che uscivamo in mountain bike. Ma stamani quando ti ha visto ha cambiato idea, ed è venuto con te. C...o,lo hai intimorito.
Siete poi andati a Gabbiano?

Enrico Pasini ha detto...

No NO Castel Vetro andava e ritorno Colli è tornato indietro a Calcara ha detto doveva tornare indietro ma secondo me è andato a Sestola dal FondoValle!

Anonimo ha detto...

Stamattina avevo solamente 2 ore di tempo,quindi non sarei riuscito a fare tutto il giro di 45 km con voi e poi devo ammettere che i fanghi non mi piacciono nemmeno alle terme;comunque sono tornato indietro da Piumazzo,non Calcara e se proprio volessi andare a Sestola,farei di sicuro una strada più...movimentata !