24 dicembre 2010

Eccoli arrivare, all'imbrunire, è stata dura!.
Eppure era iniziata bene, alla mattina abbiamo aspettato Luca e Stefano e tutti gli altri che arrivavano in auto.












Poi appena partiti alla mattina, io e Mirco, siamo scattati, involontariamente, facendo selezione in salita, con poca sortività non abbiamo aspettato i compagni più lenti di noi.













Stefano e Mauro gli ultimi a staccarsi, poi dalla mia ruota si è staccato anche Mirco.

Lungo il percorso ho anche aiutato con "Carità Cristiana" un'altro concorrente che aveva forato, vicino al ristoro, gli ho cambiato camera d'aria e regolato cambi e centrato pinze freno.

Mi sono trovato primo all'arrivo, dove ho mangiato l'ottimo pasto offerto, e dove, nella stessa sala sono stato PREMIATO come miglior Biker dell'anno.


Bella gita, buoni i Ristori, e abbondante premiazione, solo la mancanza dei miei amici, alla premiazione, mi ha rattristito.


Poi, umanamente come solo io sono, li ho aspettati per ore al freddo.




Poi non vedendoli arrivare, sono dovuto avviarmi verso casa, dove mi aspettavano.
Di tutto quello che ho descritto ne ho le prove e le ho pubblicate!

























2 commenti:

LUCA M. ha detto...

COME HO DETTO SU FB.. TROPPO FORTI E TU INRAGGIUNGIBILE A PRESTAZIONE SULLA BICI....

Anonimo ha detto...

Finally, an issue that I am passionate about. I have looked for information of this caliber for the last several hours. Your site is greatly appreciated.