29 aprile 2012

Ritrovo per la "Dieci Colli"

Dopo due giorni incredibili sui pedali, carichi di chilometri e salite, ma anche di natura, paesaggi, borghi antichi e condizioni metereologiche variabili, dai 30° di sabato ai 13° di Domenica, eccoci pronti, anzi prontissimi per la " Dieci Colli". Siamo un bel numero, mi han detto 28 atleti, sarebbe bello entrare in griglia e partire tutti insieme, poi da li ognuno il suo destino, se lo pedalerà. 
Ci troviamo quindi alle ore 7 massimo 7:10 alla Esso di Riale, anzi diciamo pure davanti al nuovo bar di Tony! Praticamente davanti al campo sportivo di Riale! Lo battezzeremo così il bar di Tony ancora in costruzione, sperando che di acqua non se ne veda troppa!
Tutti carichi e in bocca al lupo a tutti!
Ps Occhio alla discesa da Salto a Villa D'Aiano la definiscono tecnica ma in realtà è veramente pericolosa!

Qui sotto potete trovare i percorsi del Giro di Sabato, il bellissimo Giro di Piancaldoli, con le salite di Bisano, Sassoleone, Piancaldoli, Raticosa e Monzuno 145 km 2000mt di dislivello, sole, caldo, poche macchine, zero traffico, qualche moto naturalmente sulla Raticosa, ma una giornata incredibile sui pedali.


Quello di oggi a Ponte Samone, eravamo tanti un pò indisciplinati nel freddo e nella nebbia della Bazzanese, ma caldi con la neve sullo sfondo del Corno e del Cimone, verso Samone.

2 commenti:

MAURIZIO ha detto...

COME!!!Nessuno mi tira?

Enrico Pasini ha detto...

Stammi a ruota e la facciamo insieme... :)