29 aprile 2013

Programma di Maggio

Con questo weekend, Aprile Ciclistico 2013 se ne è andato. Lo abbiamo chiuso in bellezza con due giorni di salite. Sabato per non allontanarsi e non rischiare di prendere l'acqua abbiamo pedalato sui Colli Bolognesi, ma proprio tutti i Colli! Dopo il classico Buongiorno a Mongardino, da San Biagio dritti in via Saragozza e poi Casaglia e su fino a San Luca. Discesa dalle Orfanelle, ancora via Saragozza e nell'ordine, Via Del Genio, Osservanza, 33Curve Gaibola, Sabbiuno, discesa da San Andrea, salita di Paderno e di nuovo San Luca, viali fino a Lavino di Mezzo, Tombe, Madonna dei Prati, San Martino e San Lorenzo.
Domenica il tempo invece era migliore e ci siamo diretti con fiducia verso la Raticosa. Metá gruppo, per non allontanarsi troppo, prima di Monterenzio ha svoltato sulla semplice e tenera salita di Monte delle Formiche. Non ci sono foto di questa ascesa tranne due, ma tutte nere. Enrico Pietrafesa mi ha detto che sono venute bene, esattamente quello che vedeva lui...
Gli altri, tirati dalla Coppia Zanarini Laffi, sono arrivati a San Benedetto del Quercieto poi su a Quinzano, giù in Val di Zena, Zula, Pianoro, Paderno, San Luca.
Siamo quindi arrivati a Maggio. Mercoledì si parte subito con la Dieci Colli.
I ritrovi sono:
Per chi corre la GranFondo:
Ore 7/715 da Colazione da Tiffany
Per chi NON corre la Granfondo:
Ore 8 alla Rotonda Viro a Zola Predosa. A Tutti i Granfondisti in bocca al Lupo!

C'è anche il solito ritrovo alle 8.30 in negozio.
 
Gli altri Appuntamenti di Maggio:
5 Maggio Giro di Romagna a Lugo
Portare a Rossella i 7€ dell'iscrizione entro Giovedì sera.
12 Maggio Due Bacini
19 Maggio Labante
26 Maggio Bruscoli con mangiata di Fiorentina finale

1 commento:

Anonimo ha detto...

monte delle formiche? Pedalabile....Sti caz....

Enrico P.