27 gennaio 2014

Persone senza Famiglia in Viaggio senza Meta

Le previsioni di una bella giornata, erano giuste!
Gran Bella Giornata, e gran bel gruppo di partecipanti, circa 30/35, un bel Sacco di gente.
Bene partiti in ritardo di circa 20 minuti,  causa riparazioni di sfortune improvvise, saliamo subito a Monte Capra passando dalla proprietà di Marescalchi (finchè ci fanno passare), poi asfalto fino alla Chiesa di Mongardino, e ..............giù su via Olivetta.
E qui il "Sacco" probabilmente era rotto, comincia a perdere partecipanti, i Dardi sapendo della salita che li aspettava (Medelana da Rasiglio) hanno preferito lasciare il gruppo, tirandosi dietro i loro gregari.
Non spaventati continuiamo diretti alla Meta, lentamente e inesorabilmente la strada scorre sotto le ruote, strappo do strappo arriviamo a Medelana.
Dal buco del "Sacco" perdiamo Toni, Luca Trail, Cristian, Steve, e ........
Compattato il gruppo, dopo l'arrivo di un Grande Luca Bosi,  ci siamo "Buttati" giù a Jano, appena sentita la parola buttati, Giovanni ed Ermanno non si sono risparmiati, dimostrando la loro vera attività: Stuntman. Il Sacco, continua a perdere, Non Solo Sole ha il Figlio, Ermanno ha la Figlia, Mario il Nipote e........, allungano verso casa.
Arrivati sulla Porrettana, quelli senza "Famiglia"  di PedalAmiciBike vanno a Monte Mario, a mangiare qualcosa,  il restante del gruppo ritorna a casa con oltre 40 km e oltre 1000 mt di dislivello.
Le previsioni per questa settimana non promettono nulla di buono, comunque se piove metteremo il Salvagente, se nevica gli Sci, domenica si esce!


Nessun commento: