21 dicembre 2007

Programma Natalizio

Arriva il Natale ragazzi e con quello anche qualche giorno di meritato riposo, o per chi vuole poco riposo, di meritata bicicletta.Per chi come me ha le vacanze fino al sette gennaio, nessun problema, ma per chi riprende a lavorare subito il 27 bisogna approfittarne.Quindi l'altra mattina, salendo per Cà Bortolani da San Prospero(vedi foto), ho pensato ad un programmino ideale per salutare l'anno vecchio e iniziare l'anno nuovo;ma soprattutto per smaltire le varie cene, cenone, cenette, pranzi, pranzini e pranzetti.
Quindi ecco qui cosa ho pensato:

Sabato 22 e Domenica 23: ore nove da Paolo,per sabato proporrei la Val di Zena è un pò che non la facciamo.

Lunedì 24: sempre ore nove da Paolo

Martedì 25:ore nove da Paolo, non prendetemi per pazzo,ma io esco anche a Natale,arrivo in cima al cimitero di Pioppe e torno giù.Chi vuole unirsi è ben accetto

Mercoledì 26:ore nove da Paolo.

Un programmino abbastanza denso, ma direi che può servire a far sì che le feste non pesino troppo.

In ogni caso Buon Natale a tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Potter mi fai paura .. " ormai " sei arrivato ad avere le sembianze del mitico Gengi. Nemmeno lui si è mai allenato così tanto. Una ( PAUSA ) NO ??????

Enrico Pasini ha detto...

Vanno bene le critiche, ma le offese no, paragonarmi a gengi è un affronto durissimo!!!
La mia pausa inizia a fine gennaio...e non so quando finirà...