22 dicembre 2009

Programma Natalizio

Tengo monitorate le previsioni costantemente, quindi questo programma che metto giù potrebbe non servire a niente, visto che danno pioggia da oggi a Domenica. In caso però lo scirocco spazzi via anche le nuvole io avevo pensato così:

Giovedì 24: Ore 9 in negozio con bici da corsa, tre orette tranquille magari anche con una salitella se la strada lo consente per ammirare la montagna nei primi giorni d'inverno.

Venerdì 25: Ore 9:30 due orette in MTB. Un pò di neve si dovrebbe essere sciolta, se non tutta. Per digerire il cenone della vigilia e fare spazio al pranzo. Se qualcuno lo possiede uscire con il cappellino di Babbo Natale.

Sabato 26: Ore 9 cominciamo a far spazio al cenone di San Silvestro, tre orette e mezzo in bici da corsa.

Domenica 27: Ore 9 da Paolo, ancora bici da corsa per una classica domenica sui pedali. Se tutto va come deve andare mi accompagnate verso il Corno alle Scale.

28, 29, 30 Dicembre se non sapete cosa fare a casa in ferie, venite in Appennino con la MTB per un giretto tra cascate ghiacciate e sentieri innevati.

Venerdì 1 Gennaio: Ore 9:30 Ritrovo in negozio e tutti in piazza a farci gli auguri di Buon Anno. Valida come Campionato Sociale.

Se nel caso niente dovesse andare come fissato , allora tanti aguri di Buon natale e Felice Anno Nuovo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bel programma!
peccato che fino al 26 mettono acqua a catinelle..
:-((
andrea

Sandrino ha detto...

perchè il primo dell'anno prima di arrivare in piazza maggiore non saliamo a San Luca a chiedere una grazia alla Madonna per il nuovo anno? Potrebbe essere un'idea alternativa!! Oppure eventualmente, salire sul Colle della Guardia (è sempre San Luca per chi non lo sapesse) dopo la puntata a base di spumante e panettone in Piazza....
Salutoni
Sandrino
ps: eventualmente, per chi avesse remore sulla scalata delle Orfanelle ci sarebbe sempre la via di Casaglia!!

Enrico Pasini ha detto...

Io ci sto e poi penso che servirebbe molto anche a Mauro Cioni chiedere una grazia alla Madonna.....

Enrico Pasini ha detto...

Comunque penso che anche domani nel caso ci sia il sole con la bici da corsa sia impossibile andarci, le strade sono fiumi.

Lorenzo Tognetti ha detto...

ciao!!!sono lorenzo un nuovo iscritto,domani biciclettata giuto?9 all negozio?

Sandrino ha detto...

ciao Lorenzo,
io domani se non è bagnato ci sono in negozio per la bici da strada. Saluti
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

Ciao ragazzi e benvenuto a Lorenzo!Io domani non ci sono volevo andare su in montagna in bici, ma ieri Cioni mi ha svuotato in MTB insieme a un tempo di merda, 5 gradi a San Biagio, 15 a Lagune, 17 a Medelana e all'improvviso 5 a Rasiglio. Ho passato il Natale in formato larva sul divano. Quindi domani riposo, comunque per i prossimi giorni ditemi qualcosa se venite su fatevi sentire, se no BUON ANNO!!!

Lorenzo Tognetti ha detto...

che tempo del piffero....scusate se stamattina non sono riuscito a venire,la moglie mi a ingaggiato per dei lavoretti.... per la prossima settimana io lavoro fino al 31, quindi ci vedremo per 1 mattina...in condizioni non umane!!!ciao a tutti e buon anno!!!!