07 gennaio 2010

Neve + freddo = MTB

Stamattina il tempo era un po nebbioso e non si intravedeva uno spiraglio di sole, almeno a Casalecchio, e cosi ovviamente via in MTB; Via Rosa si presentava cosi, tutta ghiacciata e per fortuna senza fango.
Appena arrivati a Villa Marescalchi ecco il sole, un paio di gradi in piu e la voglia di salire ancora.


Dalla cima di Monte Capra, ecco il soleche splende e la bruma gelata in basso
Pedalata veloce per Mongardino, giu e poi su per Via Rasiglio; a proposito, si scioglierà mai la neve in un posto cosi assolato?

Dopo lo strappone spezzagambe (28% di computer),
il dubbio: percorrere il sentiero, gia impervio d'estate, o andare dritto? Ok vado dritto, e mi pappo anche lo strappone della Borra.



Si procede e si gira a sinistra, per la scorciatoia nel bosco. C'è neve ma si fa.

Dopo è storia, giu per Medelana e si ritorna a casa.
Una 40ina di km su e giu per le colline, molto divertente e anche faticoso per la forma di gennaio.



Alla fine un po di paciugo l'ho preso

6 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Grande Mauro beato te che non eri a lavorare. Ma sei uscito da solo?Comunque il giro che abbiamo fatto il Giotno di Natale è stato molto più duro

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi buon anno a tutti
son ritornato al lavoro con 2 kg in piu' e poca forma..
domenica avete idea di che giro fare? io domani mattina mi sa san luca a piedi e un'ora di rulli..
andrea

Mauro ha detto...

si da solo, in effetti il giorno di natale è stata piu dura, ma questo l'ho praticamente pedalato tutto e il muro prima della borra l'ho sentito tutto
molto molto divertente, speriamo venga altra neve che si rifà

Anonimo ha detto...

neve+freddo=stare a letto a guzzare no è??

Mauro ha detto...

troppa fatica

Lorenzo Tognetti ha detto...

bravo bravo...noi al lavoro e tu in giro a divertirti!!!comunque bel panorama.