22 gennaio 2010

Usate il casco in bici


non voglio far pubblicità a Paolo per la vendita dei caschi, ma vi mostro la foto di come è ridotto il mio....ero intontito subito dopo la caduta di domenica, ma nessun danno alla testa....cosi mi assicura chi mi ha sentito alle riunioni di questi giorni.


Una fastidiosa contrattura alla coscia per il volo repentino....mi ci vorrà un'altra settimana per ritornare in bici per bene.


La testa è spesso pesante e nelle cadute picchia.....e nessuno è esente dalle cadute, neppure i professionisti, figuriamoci noi e specie in inverno....


Un invito il mio con tanto di prove fotografiche


ciao

6 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Bravo Bosso , io faccio molta fatica a portarlo d'inverno troppa roba in testa, ma hai perfettamente ragione dovrò cercare di sforzarmi.

Lorenzo Tognetti ha detto...

è vero, bisogna indossare sempre il casco,in bocca al lupo,torna presto ciao!!!!

Sandrino ha detto...

L'Assessore ha scritto parole sacrosante, e domenica, e ne avrebbe fatto volentieri a meno, ci ha dato dimostrazione pratica di quanto sia utile indossare il casco.
Comunque, come si diceva una volta, tutto è bene quel che finisce bene e speriamo di ritrovare presto il nostro Max in nostra compagnia, e vederlo scattare in fuga come spesso gli accade...Pasini e Cioni permettendo!!!
Salutoni
Sandrino

fotorode ha detto...

Quello si è rotto perchè te l'ha venduto Paolo. hi hi hi

Comunque hai ragione, spesso lo metto anche sulla bici da città.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti la testa ne abbiamo una sola ed il casto cerca di proteggercela..usiamo il casco anche d'inverno ciao ragazzi da Morena

Anonimo ha detto...

ragazzi nn fate cazz*** sempre il casco caldo freddo che sia
mi ha salvto 3volte
andrea
PS poi di invermo è anch prtezione antifreddo
andrea