02 aprile 2010

programma di Pasqua

Domani (sabato) il tempo dovrebbe essere buono, domenica piove e lunedi di nuovo bello.
Io farei cosi: domattina ore 9 in negozio per un giro medio-lungo e un po' nervoso, tipo Crespellano-San Savino-Zappolino-Savigno-Monteombraro poi scendiamo verso Guiglia e si rientra via Castelletto-Zappolino-Monte San Pietro-Calderino; sono circa 86km, un bel giro secondo me.
Domenica mi sa che si dorme, poi lunedi per chi c'è altro giretto, da decidere al momento.
Quindi, chi c'è domattina?
ps: ho lavato la bici, con 2 chili in meno di cricca mo' son cacchi vostri

4 commenti:

Anonimo ha detto...

nn garantisco al 100% ma potrei esserci
son indeciso se fare percorso della 5 colli
andrea

Anonimo ha detto...

(piu' o meno stessi km e dislivello mi sa ma meno traffico e stradacce)
:-)
Andrea

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sabato ero anchio in bici dalle vostre parti:oliveto..poi non so non conosco le zone mi son trovata su a monteveglio e poi su e giu per la bersagliera e zappolino..un gran bel giro e nessuna macchina che passava..bello bello ciaoooooooo Morena

Anonimo ha detto...

torno oggi al lavoro
sabato gran bel giro!! dopo s lorenzo ho pensato bene di scendere a ponte ronca e ritornar su
alla fine 130 km
domenica 60 in agilita' e ieri 75 su e giu' dall'appennino..
andrea