09 giugno 2010

Domenica 13 giugno: 3° prova PROMAL 2010

Domenica 13 giugno terza prova del campionato, la Vergato - Casa dell'Oste, questa volta dal versante facile.
Partenza 8.30 tutti insieme dal negozio, direzione Vergato, poi via alla gara dal ponte.
Ci si vede in cima, classifica, ristoro poi per chi vuole il giro può continuare.


Sono 4.9 km con una pendenza media del 7%, pedalabili senza grossi scossoni, tranne un falsopiano circa a metà e un paio di tornanti duri a 500 metri dall'arrivo.
A seguire ristoro, per cui partecipate numerosi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

arrivate a casa mia proprio un giorno che non ci sono.. :-(
partiro' presto per castelfranco, mi aspetta un pranzo dai suoceri a suon di salami e pancette fatte in casa..
andrea

Enrico Pasini ha detto...

Le previsioni per Domenica non sono delle migliori, comunque io salirò dal mare per difendere questa maglia con i denti, non ve la regalerò di certo!!!Io farei subito la gara, tanto di chilometri per scaldarci ce ne sono!

Mauro ha detto...

infatti...fossi in te starei al mare...chi te lo fa fare? :)

Anonimo ha detto...

non c'entra ma mi metto avanti
sabato pre sportful potremmo andarci a bere una birra qui, è una delle mie preferite!

http://www.birreriapedavena.info/

andrea

Enrico Pasini ha detto...

L'idea non è male ma non so se dopo quello che avrai mangiato da Diego avrai ancora voglia di una Birra.....