28 giugno 2010

Domenica 4 luglio: Gran Fondo del Fumaiolo

Ho iscritto Cioni, Bosso, Pietrafesa, Scomazzon e Tognetti.
Partiamo alle 6.15 dal solito parcheggio alla rotonda Biagi, mentre per chi è già al mare ci vediamo verso le 7.30-7.40 direttamente al Carisport di Cesena, presso l'ippodromo.

Domenica andiamo a Cesena per la GF del Fumaiolo, partenza alla francese, costo 7 euro come al solito per il circuito romagnolo.
Partiremo come al solito verso le 6.15 da Casalecchio.
Scrivete qui, oppure telefonatemi o mandatemi sms o mail, insomma fatevi viviiiiiiiiii.
av salut

10 commenti:

Sandrino ha detto...

accipicchia volevo esserci ma sabato in campeggio ci viene a trovare una coppia di amici e rimane a dormire. Mi sa che devo abdicare!!
Vabbè quest'anno è proprio un anno no!! Uffa
Salutoni
Sandrino

max ha detto...

io ci sono ma è auspicabile essere in un gruppetto altrimenti si perde il senso della GF turistica...ciao

Anonimo ha detto...

Io ci sono
Enrico pietrafesa

Lorenzo Tognetti ha detto...

io ci sono,il ritrovo è alla rotonda biagi giusto?

LucaS ha detto...

Io ci sono.
6.15 rotonda Biagi
ciao

Anonimo ha detto...

salve ragazzi
alla maratona vi trovo?
ciao Morena

Enrico Pasini ha detto...

Ciao ragazzi io sono tornato da Capoverde da poco, purtroppo non posso esserci Domenica perchè mia sorella si sposa, stavo pensando di saltare il matrimonio apposta per esserci, ma non sono ancora sicvuro....Comunque buona granfondo e mangiate anche per me...io ho già dato a Capoverde....

Mauro ha detto...

ma domenica si sposa anche la sorella di Laffi...siete fratelli alla fine! ecco che torna tutto...

Sandrino ha detto...

Ma la sorella di Laffi ha lo stesso carattere del fratello? ;-))
Salutoni
Sandrino

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma stavolta passo. CELLA